Jump to content

Recommended Posts

CIao ragazzi,

questa è la mia ultima fatica....

dateci giù con i commenti (tranne quelli architettonici ovviamente...)

un saluto :hello:

p.s. rhino il 3d, 3dsmax+v-ray i render, post con photoshop, una mesata di lavoro......

post-17617-1170960416_thumb.jpg

non male, asfalto e cielo li trovo troppo duri, scuri e saturi,e nella pianta le piante, anch ese venute molto bene, hanno ombre non esattamente inclinate ^_^

non male, asfalto e cielo li trovo troppo duri, scuri e saturi,e nella pianta le piante, anch ese venute molto bene, hanno ombre non esattamente inclinate ^_^

ma contrasta il cielo e l'asfalto mi dissero...e io risposi: ma poi c_dere mi cazzierà, e loro non capirono......

cmq hai ragione anche per gli alberi post-posti ognuno con una sua ombra fatta a mano come le fettuccine della nonna :D

la vegetazione come l'hai realizzata?

con olio di gomito su photoshop, una buona pazienza nel capire come rifare le ombra portate e proprie,quindi un milione di tipi di alberi e vegetable già scontornati (alcuni da me stesso...asd) e mal di schiena che incalza...:D

Lavorone...una domanda (se lecita). Quanto hai chiesto per un lavoro del genere?

diciamo che come molto spesso capita non si è mai soddisfatti della remunerazione causa continui cambiamenti da parte della committenza che andava di contro al prezzo il quale invece rimaneva fermo...cmq anche se non posso dirti la cifra esatta.....mi ci posso comprare un giubbotto antiproiettile per la prox volta che lavoro....peccato che non ti ho potuto rispondere in pvt ma non avevo neanche la tua e-mail perchè sinceramente non mi andava di dirlo in pubblico.se vuoi scrivila e ti rispondo dove se vuoi ci possiamo scambiare msn, per fare dei confronti su tale argomentazione :D

Edited by Danarc