Jump to content
poupes

Corso Maya

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo che lavora da un annetto con 3d Studio Max.Sono un autodidatta e da poco tempo ho deciso di frequentare un corso di Maya (certificato Autodesk) di circa 1 mese e volevo chiedere quanto mi può far crescere un corso del genere...o meglio secondo voi è necessario fare un corso per diventare un vero professionista del settore??Io trovo che la crescita che ho avuto in un anno pur essendo "buona" non mi soddisfi.. purtroppo (secondo me) senza solide basi dieventa tutto più difficile..Insomma sto corso lo devo da fa o no??Cosa me consigliate?

sono interessato anch'io a questa cosa.

Dal momento che ho chiesto inforazioni su i corsi di "Maya per architettura" e "maya più maxwell" ma dalla bigrock non ho ottenuto nessuna risposta...

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"la spada è l'estensione dell'anima"

In ogni caso... un corso di un mese certo non ti fa diventare un professionista, per quello ci vuole esperienza sul campo, notti insonni, la fortuna di entrare nei posti giusti e tanta ma tanta abnegazione.

Poi dipende sempre da quello che vuoi fare.

Di sicuro un corso, seppure breve, puó darti degli input che poi stará a te sviluppare.

Big.rock in italia é la scelta giusta, vai, apprendi quello che puoi e poi soprattutto mettilo in pratica.

Ciau

"la spada è l'estensione dell'anima"

Strano che non ti abbiano risposto yogurt, di solito sono sempre disponibilissimi..

Comunque Kage Maru io non mi ero fatto alcun illusione di diventare un super-professionista nel giro di un mese, ma solo di costruirmi le basi per diventare tale...e da quanto mi dici credo che Big Rock sia perfetta per questo.

Beh speriamo che sia proprio la scelta giusta e soprattutto che a fine corso possa trovare qualche ditta che mi aiuti a metterlo in pratica.Grazie per le risposte sempre gentilissime...