Jump to content
carlom82

Render + Wireframe

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Aprendo un render dei mitici archinteriors ho visto ke ogni scena oltre al render con tutti i materiali ne aveva anche uno con i soli materiali bianchi e il wireframe sovrapposto...eccovi qui l'immagine:

006wka9.jpg

l'idea mi piace molto ma nn sò come ottenerla visto ke non ho mai avuto questo tipo di problema.

Sò come fare dei render in wireframe ma le linee si vedono tutte,anche quelle che voglio che siano nascoste...sicuramente è una domanda stupida ma ho provato un pò e nn sono riuscito a fare nulla... :wallbash:

aspetto vostri consigli! :hello::hello:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

ciao non so se ti hanno già risposto ma se vuoi ottenere un risultato simile potresti usare un motore di render per max che si chiama illustrate e che ti produce il vettoriale con la posssibilità di far renderizzare le superfici da un'altro motore tipo brazil o vray che ti farebbe il bianco con la luce indiretta. ti assicuro che è molto intuitivo il tutto e illustrate ti fa settare lo spessore ed il colore delle linee come il cad inoltre regoli anche il tipo di tratto...è spesso usato appunto per le simulazioni di illustrazione..........ti assicuro io ne ho già fatti e sono belli davvero. :hello: