Vai al contenuto
danilo81

Renderizzare Da Diverse Cineprese

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho spulciato sul forum, ma non ho trovato un argomento in merito:

devo renderizzare ciò che si vede dalle cineprese inseirte all'interno del mio 3d.....ma come faccio a renderizzarle in automatico, senza stare dietro al pc ad aspettare che finisca un render per poi rilanciare l'altro! Esiste un metodo che mi salvi in automatico le viste o che comunque me le renderizzi su delle finestre proprie?

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

considerando che è la 30sima riga degli argomenti già trattati, se avessi perso 2 secondi per leggere ogni riga, dopo un minuto avresti avuto la risposta

tempdacancellareni8.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è proprio perchè queste domande mi infastidiscono che io rispondo :)

ma non mi infastidiscono perchè sono domande banali (nessuno nasce imparato) ma perchè sono quesiti già posti a cui è stata data una risposta e che abbiamo cercato di catalogare negli argomenti già trattati

non è per cattiveria... gli argomenti già trattati li abbiamo creati per evitare di avere il forum pieno di discussioni identiche a cui si danno sempre le stesse risposte

la mia puntualizzazione non l'ho fatta solo per te ma per tutti i nuovi utenti del del forum che, magari, si trovano a passare per questo thread e notano che oltre al motore di ricerca c'è un altro modo per reperire informazioni ;)

come ho già detto nessuno nasce imparato e non si può pretendere che tutti conoscano gli argomenti già trattati ma ripetendolo ad ogni occasione probabilmente entrerà in testa a qualcuno ;)

:hello:

PS

passami a trovare qualche volta che ci prendiamo un caffè credo tu sappia dove lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so dv lavori? Qui in Ascoli sicuramente!!!

Dimmelo,dimmelo, così passo e ti do una bachettata sulle mani, così impari ad essere + gentile...scherzo naturalmente!!! :D

Adesso mi rimetto al lavor che c'ho una consegna per stasera...speriamo bene!!!!

Ciao ciao e buon lavoro

A presto....molto presto :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehi phil, siccome nella home c'è un bel po' di spazio vuoto di fianco all'elenco dei modelli che si possono scaricare, perchè non aggiungete un riquadro con le discussioni più rilevanti già proposte sul forum, sarebbe molto utile e visibile al primo accesso! lo dico a te perchè ho visto che hai risposto tu, non so se è megliop proporlo a d@ve. Magari se si aggiunge una data alla discussione si evita anche di considerare un quesito come se si stesse parlando dell'ultima versione del soft-ware in oggetto. E smettila di battere la ficca a prendere caffè con gli amici e dopo aver letto torna a lavoro!!!!! :P:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

d@ve si occupa della struttura del forum, io pozzo solo consigliare come fai tu

solo che in sto periodo non mi va di "importunarlo" perchè è alle prese con il fine tuning della nuova versione del forum

si vede che oggi la voglia è poca eh? minghia sto lavorando in rhino ad un modello di terreno rilevato per punti ma non riesco ad appassionarmici :/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh hai ragione non è molto stimolante come cosa! ciao e tienamola presente per il futuro più libero di d@ve quella proposta. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti