Jump to content
A Baldasseroni

Galactus (marvel Ultimate Alliance)

Recommended Posts

Ciao!

Tempo fa ho collaborato alla realizzasione di questo modello da cinematica per il gioco Marvel Ultimate Alliance, poi ho deciso di farne un illustrazione per i fatti miei....e visto che finalmente il gioco e` uscito mi e` stato concesso di postare qualcosa . spero vi piaccia. (Max + Photoshop)

galactus.jpg

una vista shade :

miniature.jpg

e wireframe :

wire1.jpg

Ale

Edited by krone

bellissimo :Clap03::Clap03::Clap03:

gran bella illustrazione, hai seguito lo stile grafico del gioco? o l'hai reinterpretato?

di cosa ti sei occuppato: modellazione, texturing, rigging, o altro?

Veramente stupendo, complimenti! :Clap03:

L'unico difetto che vedo (in questa vista dal basso) è che le narici dovrebbero essere più scavate, così si vede che sono chiuse. magari il buon photoshop ci può pensare lui... ;)

Edited by beawolf

bellissimo, vermente un bel lavoro. ti dirò a me piace un sacco il secondo render... il materiale ha quell'effetto tipo sss che mi piace davvero.

sarebbe davvero interessante vedere qualche step di quest'immagine per capire (e carpire) qualche segreto ^_^

Anche a me piacerebbe vedere qualcosina, magari delle fasi post modellazione, non so texturing o il lavoro di compositing.. ^_^

Bravissimo!

Cavoli da proprio l'impressione che stia pensando di cominciare a mangiare qualche galassia, eheheh. è' un capolavoro da gallery, l'unico appunto lo farei alla resa del viso che sembra aggiunto in post e non renderizzato nella stessa scena, poichè presenta un tono di contrasto diverso dalle parti metalliche. Quoto gurugugnola per carpire dettagli interessanti.

questo Galactus lo avevo visto in un trailer del gioco, già allora ero rimasto a bocca aperta :Clap03:

se continui così la mascella non torna più a posto :rolleyes:

per caso hai qualcos altro da far vedere di questo personaggio? magari una parte del corpo :devil:

grande

Tony

complimenti :Clap03: :Clap03: :Clap03:

L´illustrazione é bellissima (come un po tutti i tuoi lavori), sarei curioso di sapere quanto il rendering finale sia stato manipolato in Photoshop ma questi immagino siano segreti del mestiere........ :ph34r:

grande alessandro, ottimissimo lavoro come sempre, mi scioscca sempre non tanto il modello, seppur incredibile, ma il modo in cui tratti le immagini e dai loro quest'effetto onirico da illustrazione, fantastico..gallery naturalmente come tutti i tuoi lavori.. ^_^