Vai al contenuto
topotm1971

Net Rendering Help

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi perchè nella ricostruzione dell'immagine fatta con Backburner a me vengono strisce con tonalità di saturazione e contrasto diverse a seconda della macchina che le ha elaborate??????

Eppure ho 2 PC con la stessa versione di 3DStudio Max (9) e di V-Ray(1.50 RC3). Lo stesso dicasi per backburner che è l'ultima versione del 2007.

Grazie per il prezioso aiuto.

:wallbash:

Vi posto l'immagine:

post-17125-1170837822_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provando alla cieca: attivato "Include maps" nelle opzioni del Network Job Assignment?

Non ho la benchè minima idea del perchè, ma se non ricordo male la prima volta che l'ho provato mi ha fatto lo stesso scherzo e mi sembra di aver ovviato così :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Provando alla cieca: attivato "Include maps" nelle opzioni del Network Job Assignment?

Non ho la benchè minima idea del perchè, ma se non ricordo male la prima volta che l'ho provato mi ha fatto lo stesso scherzo e mi sembra di aver ovviato così :unsure:

Ciao ragazzi, qualcuno ha risolto il problema delle strisce?

Io utilizzo Max e V-ray con backburner. Ho sette macchine in rete (ma ho provato anche con solo due macchine) e il file di output mi esce con delle strisce orizzontali (in corrispondenza della suddivisione in strisce di backburner). Queste strisce si differenziano in modo molto leggero ma evidente con una slavatura dei colori.

Qualcuno sa dirmi il perchè?

Grazie anticipato per la disponibilità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti