Jump to content
RobertoB

Nuovo Sito Design

Recommended Posts

Ciao

dopo un po' di assenza, ritorno a postarvi questo modello di moto.

E' stato realizzato in Rhino e renderizzato in Flamingo (la sfocatura ovviamente e' stata ottenuta con postprocesso in Photoshop).

Per chi fosse interessato, altre viste di questo modello, ma anche di altri modelli, si trovano sul mio sito web, che ho recentemente rivisitato", e di cui sotto trovate i link (il secondo link e' riferito al website ufficiale di Rhino):

http://xoomer.alice.it/battuello-design/

http://www.rhino3d.com/4/display.htm

Buon lavoro a tutti

post-2856-1170243027_thumb.jpg

complimenti per le immagini i modelli mi piacciano molto ...magari se metti una immagine per le riflessioni ...il disegno acquista ankora di piu'...

che versione hai utlizzato di flamingo? da come vedo la 1.1 e i settaggi? non so perke' ma mi da l'idea che sia un po piatta in alcune zone..l'immagine...

rimane cmq un ottimo lavoro

Si, meritebbe creare un Viewpoint e metterlo sul sito.

Scaricati il plug in per rhino dal sito ufficiale, devi semplicemente salvare il modello come viewpoint da rhinoceros e una volta messo sul sito (ovviamente il browser necessita di un plug in simile allo shockwave) gli utenti posso "girare" a 360 gradi il modello renderizzato.

Ciao

dopo un po' di assenza, ritorno a postarvi questo modello di moto.

E' stato realizzato in Rhino e renderizzato in Flamingo (la sfocatura ovviamente e' stata ottenuta con postprocesso in Photoshop).

Per chi fosse interessato, altre viste di questo modello, ma anche di altri modelli, si trovano sul mio sito web, che ho recentemente rivisitato", e di cui sotto trovate i link (il secondo link e' riferito al website ufficiale di Rhino):

http://xoomer.alice.it/battuello-design/

http://www.rhino3d.com/4/display.htm

Buon lavoro a tutti

aspetta aspetta aspetta. . . . .ho necessariamente bisogno del tuo aiuto :crying: :crying:

sei la mia unica fonte di salvezza. . . . .

come hai fatto a fare questo rendering con flamingo????mi fa uscire pazzo nn riesco a fare dei rendering realistici di alcuni miei modelli. . .se puoi contattami te ne sarei infinitamente grato. . .a presto :hello: :hello:

Guest

Bella veramente!

Complimenti per la pubblicazione sul sito ufficiale della McNeel...

Vorrei chiederti, se fosse possibile, avere delle informazioen sulle luci perchè è complesso avere ottimi risultati del genere su Flamingo...

:hello:

Guest jah

io al contrario degli altri ,adoro queste ambientazioni in studio ,le riflessioni mi sembrano davvero ok e risaltano le forme senza infastidire troppo ,mi spiace solo che il tuo colore preferito sia il nero !!!cmq ottimi lavori ,complimenti :D

quoto jah, w lo studio ^_^

bello i lmodello e i lrender, ma la sfocatura la trovo veramente inaccettabile, non ne capisco il senso no nmi sembra proprio dipendente da uno z-depth..complimenti in ogni caso ^_^

Guest

Complimenti, le concept car sul tuo sito sono veramente ottime :Clap03: . La concept bike secondo me non è allo stesso livello delle auto. Forse manca un po' di aggressività nel design per la tipologia di moto (parere del tutto personale). Lavoro comunque molto buono.