Jump to content
bennykapelli

Showreel Motiongraphics

Recommended Posts

Ciao Treddi,

è da tempo che seguo il forum e volevo presentarmi ufficialmente.

Mi chiamo Benedetto.

Mi occupo di motiongraphic e con il mio socio ho creato un etichetta con l'intento di riunire professionisti indipendenti nel campo della grafica e del video. Il sito è essenziale, trovate i nostri reel da scaricare e i contatti.

Mi piacerebbe, con l'occasione, invitare chi è in questo settore scambiarci consigli e impressioni utilizzando le pagine di treddi.com.

Un saluto a tutti e fatemi sapere cosa ne pensate dei lavori

www.centounopercento.com

Ciao Treddi,

è da tempo che seguo il forum e volevo presentarmi ufficialmente.

Mi chiamo Benedetto.

Mi occupo di motiongraphic e con il mio socio ho creato un etichetta con l'intento di riunire professionisti indipendenti nel campo della grafica e del video. Il sito è essenziale, trovate i nostri reel da scaricare e i contatti.

Mi piacerebbe, con l'occasione, invitare chi è in questo settore scambiarci consigli e impressioni utilizzando le pagine di treddi.com.

Un saluto a tutti e fatemi sapere cosa ne pensate dei lavori

www.centounopercento.com

Ciao, be se gli avete fatti voi, complimenti, ma che agganci c' avete pe fa ste cose o, ma chi tocca conosce????

Ciao, be se gli avete fatti voi, complimenti, ma che agganci c' avete pe fa ste cose o, ma chi tocca conosce????

beh, sono dieci e più anni che entrambi lavoriamo e chiedere se i lavori sono i nostri non è esattamente il migliore dei complimenti.... perchè te vai in giro con i lavori che non sono i tuoi?

beh, sono dieci e più anni che entrambi lavoriamo e chiedere se i lavori sono i nostri non è esattamente il migliore dei complimenti.... perchè te vai in giro con i lavori che non sono i tuoi?

Ciao, no io non intendevo dire che non sono i vostri, ma era semplicemente per evidenziare la domanda degli agganci e sottolineare la vostra bravura, visto che fate le sigle a tutti i programmi del mondo, figurati se dubito dell' autenticità dei vostri lavori, cmq sono veramente belli, bravi

Le sigle televisive in CG mi hanno sempre affascinato, e le vostre rientrano pienamente nella mia classifica delle preferite.

Sono felice di poter finalmente fare i complimenti a qualcuno per questi lavori, bravissimi.

Chiedi consigli e impressioni... purtroppo per i primi non me la sento proprio di scrivere qualcosa in quanto, non essendo il mio settore, rischierei di sparare cavolate a raffica... le impressioni, invece, come avrai intuito sono molto positive: riuscite ad essere diretti e comunicativi con stile e aggressività al punto giusto.

Sarebbe interessante sapere quanta mole di lavoro (riunioni, idee, schizzi...) c'è dietro, ad esempio, alla recente sigla del GF...

Ciao!

ciao benny, ho visto i reel..scorrono molto veloci, caspita.

complimenti x i lavori cmq, penso vi siate buttati nell'unico settore ke in italia rende discretamnte x ciò ke riguarda il compositing e l'animazione spicciola.

Rinnovando i complimenti x le sigle commissionate, d vostro nn portate avanti propri progetti un po' + "cinematografici"?

Sarebbe interessante sapere quanta mole di lavoro (riunioni, idee, schizzi...) c'è dietro, ad esempio, alla recente sigla del GF...

Ciao!

beh, grazie a tutti. un bell'incoraggiamento.

i complimenti volevo farli io a Loreb perchè hai dei lavori bellissimi sul tuo sito, sopratutto i paint mi fanno impazzire.

Per rispondere alla tua domanda, di lavoro ce n'è tanto prima, durante e ogni tanto anche dopo, ma dipende tantissimo dal cliente. Diciamo che in produzione un tempo medio per reallizzare tutto il pacchetto grafico è di due settimane, il lavoro di riunioni ecc prima non so quantificarlo perchè è molto frammentato. E poi per tanti lavori andati bene ce ne sono altrettanti che non vanno oltre le proposte per un logo.

Complimenti in ritardo, site veramente avanti!

Sai le volte che mi chiedevo "Ma chi le farà ste sigle in cg? :blink: "

Quella che mi piace di più è quella di "mio fratello è pakistano", sulla qualità dei lavori no comment,

siamo a livelli elevati, sia come qualità che come idee - realizzazione! Conosco bene gli sbattimenti che ci stanno dietro e soprattutto la professionalità necessaria!Nonchè la "Gavetta" ed esperienza per arrivare a questi livelli.

E' un campo che qui in italia darà molte possibilità in futuro penso (mi viene da pensare alla tv americana dove in ogni singolo spot o trasmissione ci stanno 3d e motion graphic a iosa, sto notando che negli ultimi anni anche qui si comincia con questa tendenza :ph34r: ).

Complimenti ancora

:TeapotBlinkRed: