Jump to content
cavallomatto

Imparo A Pennellare!

Recommended Posts

Ciao ragazzi! è da un pò che vi osservo da lontano.. e ora che mi son comprato una tavoletta grafica volevo anche io cimentarmi sul digital painting! ho trovato davvero interessante il tutorial di Rikk e ho voluto prendere spunto!

ovviamente sono ancora una pippa con photoshop e soprattutto con la tavoletta grafica!

xò ogni consiglio è ben accetto!

intanto vi uppo l'immagine di riferimento e la prima bozza di volto.. ditemi un pò:

Giorgia_Surina_0013.jpg

:Clap03: evviva Giorgia evviva! :Clap03:

0.1.jpg

Gira gira... poi la Giorgia è la mia preferita :wub: :wub: (dopo Milla Jovovich :D)

Ahhh Mac!C'hai il palato fine! ;)

Ed io concordo in pieno!

Per quanto riguarda il lavoro, mi sembra un ottimo inizio, ti seguo!

:hello:

Have a nice day

@uncle: io è da lì che la adoro!! prima di dragonball!! :lol:

@seven: in teoria volevo modificarlo il corpo... volevo farlo più slanciato.. e a sto punto togliere anche le braccette da davanti! :wub:

@mistral: eehhhh lo so lo so.. ma dopo tutto per il 3d c'è "qualcuno" che me se magna in materia, quindi preferisco allargare i miei orizzonti da grafico! :P

@mistral: lasciamo perdere.... x risparmiare mi sono comprata quella a grandezza cartolina!!! :wallbash: cmq x il momento mi va bene così..

@ciberdany: di Rikk a questa pagina

cmq ragà.. mi sono bloccato sui capelli!!! sul tutorial è spiegato un modo per farli con lo sfumino... che purtroppo non mi riesce di farli lunghi.. con lo sfumino mi fa una bozza di sfumata.. sapete darmi un consiglio??

Edited by cavallomatto