Jump to content
Guest

Mental Ray3.5 In Max 9.0

Recommended Posts

Guest

:devil: ho rifatto il render di questo modello in max 9.0 con mental ray 3.5

Devo dire che il nuovo sistema day light con mentalray sun e sky è molto soddisfacente.

Ho variato qualche parametro per scaldare la scena e una piccola maschera di contrasto in photoshop.

Nella mia gallery trovate anche una versione a risoluzione più elevata, anche se una volta caricata in treddi la vedo

un po scalettata, cosa che non noto sul mio pc.

Buona visione.

p.s

lo so che le texture si possono migliorare ma il tempo dove lo trovo?

In effetti hai fatto un gran bel lavoro di modellazione, con dei buoni ritocchi alle texture ne guadagnerebbe, soprattutto aggiungendo sporcature, graffi, chiazze di verniciature. Anche il terreno potresti leggermente affossarlo nella zona dei cingoli ;)

bhe basilare... :D sun and sky.. le richieste da questo tipo di illuminazioni sono coerenti all'immagine.

Solo tenderai se è possibile a rendere un po + forte la luce.

Ciao ;)

me piasceeeeeeeeeeeeeeee

un portento queste nueve features di mental ray

era da un po' che volevo provare questo portentoso motore. magari è l'occasione per cominciare a pacioccare un po' su'.

molto curato il modello. quoto per le sporcature. mi piace il prato, dimensionato correttamente; perfetto

ciaoooooooooooooooo

In effetti hai fatto un gran bel lavoro di modellazione, con dei buoni ritocchi alle texture ne guadagnerebbe, soprattutto aggiungendo sporcature, graffi, chiazze di verniciature. Anche il terreno potresti leggermente affossarlo nella zona dei cingoli ;)

Quoto.... ma se lo sporchi un bel pò e curi un pò l'ambientazione diventa un lavorone!

Guest

:wacko: ecco il wire del modello, la modellazione è il risultato ottenuto dopo aver seguito un tutorial molto ben fatto.

per i materiali qunndo il tempo lo permette in futuro.

ciao