Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto lavorando ad un immagine x un progetto in università, è un wip che ho iniziato ieri, ora devo modellare ancora un bel po di cose, soprattutto dettagli, e il texturing con molti graffiti sulle pareti della galleria. L'idea è quella di dare l'immagine di velocità in una scena statica con l uso di elementi architettonici( la galleria in questo caso, di cui sto cercando l atmosfera). Max+ Vray+PS. Alla fine dovrà essere un animazione (forse riusciro a renderizzare su renderfarm dell università)

ciao a tutti

fede

post-4397-1170120290_thumb.jpg

Si qui non usano max e maya l ho usato solo qualche volta e non saprei ora come fare

é possibile convertire diciamo un animazione, materiali luci ecc da max a maya, a mental ray dunque?

Ho aggiunto delle textures, graffiti. Probabilmente l animazione salterà in quanto questo corso che sto facendo mi darà solo 1 credito ects...continuerò xo con la still :crying: .

Un update

post-4397-1170174093_thumb.jpg

vai sberla!!! ottimo lavoro

esporta il prodotto italiano in olanda, e fagli capire che non esistono solo MVRDV!!!! :angry:

p.s. una domanda ma in una galleria ci sono pure i cestini per la spazzatura, io me la sono fatta una tutta a piedi sull'adriatica e non ne ho visto nessuno. :blink2:

qui in olanda i cestini sono ovunque!!! l ispirazione mi è venuta da un tunnel che c'è nel paese dove studio ora!!ho messo i cestini xchè mi fanno ridere messi li come sono in una galleria!!

cmq ce ne sono sempre meno che in svizzera!!! :rolleyes:

metto anche un bel wireframe semplice semplice

post-4397-1170176283_thumb.jpg

post-4397-1170176343_thumb.jpg

Guest

ciao sberla,

forse il bump delle pareti (possiamo chiamarle pareti?) è invertito.. sono mattoni, no?

:hello:

Molto interessante! Solo un appunto, ma se ti crea problemi lascia stare: i pezzi mi sembrano un po' "sovradimensionati", specialmente in altezza... per arrivare a quelle quote avrebbero bisogno di una scala, e oltretutto lì la "parete" si inclina sensibilmente... se riesci, ti consiglio di abbassarli un po', è difficile superare i 2,50, specie se sei in illegale :lol:

Ti seguo! :hello: