Jump to content
dogg

Esterno Vray

Recommended Posts

Pasi per l'intonaco che può essere voluto così chiazzato, per prima cosa gli dovresti dare anche della rugosità con un minimo bump. Idem per la texture della pietra, sembra molto spalmata, oltretutto si nota la ripetizione della stessa sul muro. Anche la texture della pavimentazione è totalmente fuoriscala.

Le piante cosa sono RPC?? O le hai messe in post con Photoshop? In ogni caso ritoccale perchè una svolazza (quella di DX) e l'altra è tagliata di netto.

L'illuminazione ha dei difetti nella parte tra l'edificio e la torre, in particolare sotto il tetto ci sono dei bagliori di luce che non dovrebbero esserci.

ciao :hello:

complimenti, io aggiusterei la texture della pietra nelle finestre in alto perchè si vede che è applicata ad una faccia dovresti farla girare sul muro per dare l'impressione che sia realmente 3d

Pasi per l'intonaco che può essere voluto così chiazzato, per prima cosa gli dovresti dare anche della rugosità con un minimo bump. Idem per la texture della pietra, sembra molto spalmata, oltretutto si nota la ripetizione della stessa sul muro. Anche la texture della pavimentazione è totalmente fuoriscala.

Le piante cosa sono RPC?? O le hai messe in post con Photoshop? In ogni caso ritoccale perchè una svolazza (quella di DX) e l'altra è tagliata di netto.

L'illuminazione ha dei difetti nella parte tra l'edificio e la torre, in particolare sotto il tetto ci sono dei bagliori di luce che non dovrebbero esserci.

...Inoltre mi sembra che ci sia una leggera dominante tra il blu e il verde...Non ti pare?

Comunque gli darei una fotoscioppata per la saturazione, i colori e il contrasto...Ma vedi tu! ;)

:hello:

Have a nice day

le piante sono rpc ma non le ho curate per niente, le texture le posso sicuramente migliorare come avete detto.

Mi sono concentrato soprattutto sulla luce, ma ha un qualcosa che non mi convince...

è troppo perfetta

spigoli vivi, tutto in ordine

sembra appena tirata fuori dalla scatola

non sembra esserci interazione tra il pavimento e l'edifizio

poi anche un po' l'inquadratura

modifica modifica che il soggetto è carino

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi sono concentrato soprattutto sulla luce, ma ha un qualcosa che non mi convince...

Non ti convince perchè è piatta, varia l'angolazione in modo, ad esempio, da illuminare maggiormente la facciata col terrazzo e creare un chiaroscuro interessante, altrimenti i dettagli che già sono pochi sembrano finti.

Carino il soggetto, ma uppo quello detto sino ad ora, l'immagine e' 1 po' piatta e le texture sono da rivedere. Io farei attenzione anche alle persiane sono molto bianche...direi 1 po' troppo bianche, dano l'idea di plasticosità...

E soprattutto cambia l'inquadratura please ^_^

post-28811-1180292201_thumb.jpg

ciao a tutti!

oggi ho avuto un pò di tempo a disposizione per lavorare su questo wip aperto e mai più ritoccato e ho cercato di migliorare l'illuminazione