Jump to content
pop2

Miglior Sw_freee_di Fotoritocco E Grafica?

Recommended Posts

:crying: mi hanno dato una supplenza di educazione artistica in una scuola media , dove ci sono 30 postazioni di pc, il preside nn vuole sentire parlare di acquistare licenze di grafica tipo potoscioppo, secondo voi : :blink2:

quale è il migliore SW free di grafica e fotoritocco che si avvicina a potoscioppo???

preferibilmente in italy,,, altrimenti pazienza ,, i ragazzi studieranno inglese :devil: ,,

raga' datemi un consiglio CIao

:Clap03::Clap03::Clap03: GRAZIE Algosuk delle info..moolto ma moolto belli, grazie lauranoncè di artrage... spero che i ragazzi si divertano imparino qualcosa che gli potrà essere utile domani che sia stimolante e piacevole ....(adesso dovro' convincere preside, collegio docenti, professori di Educazione artistica e tecnica che le licenze sono libere e regolari...!) e scrivere una bella relazione sulla utilità di questi programmi nella scuola del 2007 :blink2: , insieme a quello che si è sempre studiato, :wacko: ... se va tutto bene ,.. è anche merito vostro.......sperrrriammmmo?????. :devil: ...ma

ciao grazie di tuttto

:Clap03::Clap03::Clap03: WoooWWW????!!!!!

grazie Macphisto,,,,,, dove posso trovare dei tutorial?

nn plugins lingua italy? :devil: ??nooo veroo???

cmque grassie

ciao :Clap03:

Li uso regolarmente e li ho trovati maggiormente simili a photoshop
che è gimp con un look più alla Photoshop

sono esempi interessanti ma gia che si parte da zero perchè non abbandonare mamma adobe?

hai ragione, ma la gestione delle tendine sia di gimp che di gimpshop la trovo francamente "faticosa".

Paint.net è appena uscito nella release 3 e sinceramente lo trovo un software professionale.

grazie raga siete grandi, :Clap03::Clap03::Clap03:

grazie Oski x il sito,

grazie gradozero ho appena scaricato artweavwr.mi sembra buono. invece nn riesco a scaricare Pain.net, dove si scarica?

è interessante la prposta di Algosuk, proviamo????

ciao alla grande a scuola li ho convinti e vi seguono, andiamo avanti