Jump to content
aeffe design

Separare Vizblock In 3ds

Recommended Posts

Come al solito non posso fare altro che rivolgermi al vostro aiuto...

...e ve ne sono grato...

Ho importato un progetto in dwg in 3DS e mi accingo ad assegnare i materiali per il rendering ma...alcinu oggetti sono di colore giallo e non sono suddivisi nei layer assegnati in Autodesk revit.

Andando in Modify trovo che sono VIZBlock ( :blink2: ) e nelle proprietà vedo diversi component.

Come faccio a suddividerli per assegnare i diversi materiali?

Grazie mille in anticipo... :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

selezioni l'oggetto e fai tasto destro sul viewport e dal menu scegli converti in mesh editabile anche se in max 9 è scritto in inglese...ma io sono Taliano.ma non so se poi ti divide gli elementi all'interno come li avevi divisi in revit, non ho mai provato ad aprire da quel programma.

ciau

Share this post


Link to post
Share on other sites
selezioni l'oggetto e fai tasto destro sul viewport e dal menu scegli converti in mesh editabile anche se in max 9 è scritto in inglese...ma io sono Taliano.ma non so se poi ti divide gli elementi all'interno come li avevi divisi in revit, non ho mai provato ad aprire da quel programma.

ciau

Sembra che funzioni... :Clap03:

grazie mille

have a good render

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...