Jump to content
kris 73 it

Pompa D'aspirazione Vcm 210/30

Recommended Posts

Ciao a tutti, con questo lavoretto, penso di abbandonare ufficialmente Brazil e passare a V-ray. :crying:

Ebbene si, dopo anni di amore spassionato, mi tocca abbandonarlo, troppo lento confronto a V-Ray, e poi aspettiamo la versione 2 dal 2004!!!

Comunque, anni e anni fa, lavoravo in un azienda che assemblava pompe d'aspirazione per dentisti (niente commenti sarcastici sulle pompe!!!), e visto che ho ancora un vecchio progetto del modello VCM 210/30 mi sono detto perchè non modellarlo? del resto li conosco abbastanza bene.

Per il lavoro di modellazione, non posso far altro che contare su di me, visto che non penso che qualcuno di voi conosca questo motore, ma potete suggerire un ambientazione, come sviluppare i materiali, visto che con V-Ray sono alle prime armi.

Fatemi sapere comunque cosa ne pensate... con le solite critiche

Partiamo con il motore....

vcm210resizeul2.jpg

sta venendo davvero bello ^_^ se ti piace l'effetto toon di vray allora devi assolutamente provare final toon della cebas mi pare, la setessa che produce (o almeno produceva) final render, final toon permette di creare dei disegni molto più tecnici rispetto a vray toon ;)

Final toon lo conosco bene, lo avevo provato tempo fa, anche illustrate! non era affatto male, quando non crashava...

@Algosuk ma di Brazil 2 ne avete parlato in chat? sul forum? in birreria in buenos aires?? :D

Guest

Vai Kris... la cosa sembra interessante... ma stai renderizzando solo con il Toon e come posso darti un consiglio se non mi fai vedere il vero materiale? ;)

:hello:

Ciao Mat, hai ragione, ma adesso fai conto di parlare con un bambino che ha scoperto un giocattolo nuovo..

stasera magari faccio qualche render senza toon, tanto per provare un po di shaders...

Ciaooooo

bè motori simili ne ho visti parecchi, ma erano più grandi, cmq il principio della pompa è quello (ehm..) molto bello, bravo la modellazione è ottima, anche lo stile mi piaque!

Final toon lo conosco bene, lo avevo provato tempo fa, anche illustrate! non era affatto male, quando non crashava...

@Algosuk ma di Brazil 2 ne avete parlato in chat? sul forum? in birreria in buenos aires?? :D

ne ha parlato kage sta notte sulla chat :)

Interessante! Tutti i thread di "testing" ti svelano sempre qualcosa di nuovo, quindi datti da fare kris!!! :lol: