Jump to content
Borracho

Esiste L'applicativo M2s Per Autocad 2007?

Recommended Posts

Salve volevo sapere se esisteva l'applicativo m2s per autacad 2007, ovvero quello che permette di trasformare una mesh in un solido...ho provato quello che usavo per il 2004...ma nn funziona...o meglio...funzionerebbe ma dovrei tener premuto invio finchè non ha finito il processo...capite bene che se ho una mesh molto fitta è un dramma...mi ero scaricato da questo sito quello del 2007(se nn è un fake)...ma personalemte nn mi funziona...sempre se nn sbaglio ad usarlo...

insomma alla fine ho risolto in altro modo...ho installato rhino c'ho costruito la mesh che desideravo, l'ho forata e ho reimportato tutto su autocad...e a dirvela tutta rhino mi sembra anche una gran ficata(al contrario di autocad :angry:)... :rolleyes:

diciamo che è da tanto che lo so...ma nn me ne voglio ancora convincere...il problema che per ora so usare molto bene autocad(è da una vita che lo uso!)...ma nn ho mai aperto rhino...e uso 3d studio solo per renderizzare...credo che cmq sia l'ora di imparare ad utilizzare rhino...mi pare molto intuitivo...ma magari mi sbaglio...e poi una cosa buona che ho visto è che si può mettere in italiano (vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese, per me è una gran cosa!). Visto che ci sono faccio una domanda...ma l'ultima versione di rhino qual'è? la 4?io per ora uso (uso è un parolone!) la 3....

Visto che ci sono faccio una domanda...ma l'ultima versione di rhino qual'è? la 4?io per ora uso (uso è un parolone!) la 3....

L'ultima versione ufficiale è la "3"

La 4 è in beta, ma manca poco all'uscita della versione definitiva ;)

CIAUZZ...

:devil: :devil:

Salve volevo sapere se esisteva l'applicativo m2s per autacad 2007, ovvero quello che permette di trasformare una mesh in un solido...ho provato quello che usavo per il 2004...ma nn funziona...o meglio...funzionerebbe ma dovrei tener premuto invio finchè non ha finito il processo...capite bene che se ho una mesh molto fitta è un dramma...mi ero scaricato da questo sito quello del 2007(se nn è un fake)...ma personalemte nn mi funziona...sempre se nn sbaglio ad usarlo...

Ciao caro, anch'io avevo lo stesso problema con autocad 2008 mettendo il Lisp che usavo per la versione 2006....scaricati da http://webspace.omniway.sm/fbattistini/ark.../arklisptnt.htm

i pacchetti Lisp e vedrai che m2s tornerà a funzionare come ai vecchi tempi!!!!!!!!!!! :Clap03:

Accidenti, quando si dice: "ricadere entro i termini di prescrizione"

questa è un'azione che in altri forum chiamano gravedigging ^_^

tirare su vecchi threads sembra diventata la moda del momento

in attesa che d@ve implementi un sistema di autochiusura dei threads dopo un determinato periodo di tempo come su cgtalk, chiudo a mano

Chiuso.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...