Jump to content
Jack

In Cerca Di Ispirazione

Recommended Posts

Ciao ragazi.

in una disperata ricerca di ispirazione mi son messo a cercare in giro nel web qualche immagine o qualche CG artist che sapesse darmi qualche stimolo per fare nuovi progetti, ma sfortunatamente non ho trovato nulla.

A me piace particolarmente lo stile di Character dei videogiochi,(tipo lineage, Final fantasi ecc) avevo trovato tempo addietro alcune interessanti pagine web di forum o siti giappponesi e coreani ma, haimè, in un format ho perso o preferiti e non riesco a ritrovarli.

qualcuno di voi ha qualche link interessante su character in sitle jappo o videogiochi?

se me li poteste passare mi fareste felici :P

ho dato un occhiata (non approfonditissima in realtà) perchè mi ricordavo di un vecchio post fatto quì dove c'èra una pagina che mi piaceva tantissimo ma non son riuscito a ritrovarla.

faccio una ricerca incrociata s forum e link :P

cavolo suk!! 1 minuto di visione del sito e già la testa stava pensando a poligoni e linee indotte da tutte quelle immagini...ma devo lavorare di sabato seraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash:

whaaaaaaaaaaaaaa :wallbash: :wallbash: :wallbash:

che voglia di cazzeggiare allegramente con qualcosa di divertente!!!!!

un bel ctrl+d aspettando tempi migliori

me tapino...

ciaoooooooooooo

Edited by uncle pritt

veramente notevole il sito grazie mille.

in realtà speravo di beccare anche un vecchio post fatto quì dove era linkato un forum coreano... c'era una specie di robot-drago che faceva veramente paura da come era stato dettagliato.