Jump to content
SdR

Prima Realizzazione

Recommended Posts

Ho commesso il peccato di cambiare per qualche tempo programma di grafica :rolleyes: , lasciando da parte quindi 3d studio per qualche giorno mi sto dedicando nelle ultime ore alla scoperta di una programma veramente "facile" - "immediato" e che regala grandi soddisfazioni: parlo di Vue Infinite.

Qui un esempio di cosa si può fare dopo qualche oretta passata a smanettare :devil:

spero sia carino :hello:

scenario%20alieno1.jpg

post-6082-1169912663_thumb.jpg

Guest

@ ozone

Vue infiniti è un programma per la renderizzazione di ecosistemi, ci puoi modellare delle montagne o realizzare diverse tipologie di vegetazione però a livello di modellazione 3D non è per niente ottimale perchè si basa esclusivamente su modellazione di solidi con operazioni boolean (boleane)... quindi non hai la possibilità di realizzare come in programmi di modellazione poligonale qualsiasi cosa che ti viene in mente con un semplice spostamento di vertici o altro...

Come programma io l'ho sempre considerato ottimale per certe sue funzioni e possibilità che può dare, peccato ch per ora non esiste o meglio esiste ma è stata integrata, un asoluzione rapida e ottimale per portare il tutto in 3DStudio/Maya/Lightwave.... c'è è una plug-in però al momento non è più in vendita vista l'imminte uscita della nuova versione in cui è tutto integrato e per i vecchi utenti non è previsto un plug-in alternativo...

cmq maggiori informazioni le trovi sul sito...

http://www.e-onsoftware.com/

Vue se non fosse per le sue esigenze che sono molto sull'hardware e la mancanza di una vera e propria modellazione sarebbe il mio programma principale... :crying:

@ SdR

Conosco il software da un bel po' di tempo... non è male anche la tua immagine anche se puoi migliorare il tutto magari lavorando sulle operazioni avanzate che offrono i materiali stessi...

:hello:

se ti piace però il genere, ti consiglio di provare anche terragen..per me è semplicemente eccezionale, oltre che abb facile da utilizzare...certo ora bisognerebbe vedere come è diventata l'integrazione con il resto dei programmi..

per la tua immagine, è carina certo, ma abb semplice per ora ^_^ inserisci qualche elementoI IMHO che faccia apprezzare l'unicità di questa immagine rispetto a un qualunque paesaggio ^_^