Jump to content
ste  39 3d

Problema File Video Con Max

Recommended Posts

Salve a tutti,

non so se sono nella sezione giusta per quello che voglio chiedere...e usando la ricerca non ho trovato nulla....

dunque...ho dei problemi con max, non mi legge più i file video.

In pratica se voglio assegnare un materiale, ad una mesh o un semplice solido, con nel canale diffuse un video....max non me lo fa fare, qualsiasi formato esso sia.

Provando formati quick time, max mi avvisa che il file non è supportato.....con file avi non me li fa proprio aprire o trascinare. :blink2:

non so cosa sia successo...ma non riesco a risolvere, ho provato a disinstallare max almeno 3 volte!

uso max9 a 64bit su windows xp x64...

non so, magari a qualcuno è capitato e può dirmi come ha risolto...se ha risolto..

intanto grazie...ciao!!

ciao BeaZtie....

mi sembra strano che non ci siano codec installati, ho media player 11, quicktime 7, divx player 6.4 e il cole2k media(codec pack)....

ma forse servono codec a 64bit?

comunque provo nell'aggiornare i codec....

:hello:

Beatzie.....purtroppo non c'e' verso di risolvere...ho disinstallato il codec pack ed installato da 0 il dvx, quicktime e gli indeo....ma niente non funzionano, ed alcuni file neanche media player riesce ad aprirli!

Sarà per caso per colpa del windows a 64bit? :blink2:

non hai un link dove trovare codec a 64bit...ho cercato in rete ma niente... :crying: