Jump to content
nilfabis

Dove Stampare?

Recommended Posts

salve a tutti.

dopo lungo rimuginare ho postato in generale, magari un pio moderatore sa meglio dove mettere la discussione.....

allora, devo stampare un set di biglietti da visita, carta intestata e cartoline che mi serviranno per una fiera in italia.

volevo farlo in germania, dove vivo e dove i prezzi sono a quanto sembra molto pißu bassi che in italia.

in genere uso una tipografia "online", di ottima qualitá e prezzi stracciati.

es: biglietti da visita, 4 colori, 300g, 3000 pezzi 65€

carta intestata, 90g, 4 colori, 2500 pezzi 85€

cartoline, 350g, 4 colori, 1000 pezzi 80€

la mia base é a roma, e li mi sono un pí informato e i prezzi sono almeno il doppio.

c'é qualcuno che forse conosce una cosa simile in italia, online, con prezzi buoni?

sarei gratissimo per ogni consiglio

saluti a tutti

:hello: :hello:

prova ediprint (devi registrarti per visualizzare il listino)

io mi servo li e come prezzi sono simili ai tuoi

grazie domvarano, e grazie anche a fantomas che mi ha segnalato www.gescom.it, al quale ho giá chiesto un preventivo.

ma questi di ediprint mi sembrano ancora pißu economici, se tu li hai giá usati e confermi che la qualitá é buona, allora penso che vado da loro.

tempi di consegna? attendibili?

circa 1 settimana. la qualità è buona. poi il titolare è un tipo alla mano, sempre disponibile per chiarire ogni dubbio e agevolare le esigenze del cliente.

mi sono iscritto e visto i prezzi, ottimi!

ripeto, amici avevano chiesto a roma, in giro, prezzi veramente paurosi.

ottima dritta, grazie ancora!!

dopo questo breve giro di consultazioni, la ediprint si é dimostrata (finora, vediamo quando consegnano) la migliore, come prezzi e scelta.

printoff ha pißu scelta, ma prezzi piú alti e un menu che bisognerebbe prenderli a calci, per come si lascia sfogliare...

magari interessa anche a qualcun'altro...

saluti

io è da circa 6 mesi che sono loro cliente, e non mi sono mai lamentato del loro lavoro. ottima fattura e tempi di consegna rispettati. se hai bisogno di cose urgenti, contattano loro un corriere più veloce (a scapito del prezzo che naturalmente sale)

ciaooooooooo