Vai al contenuto
cecofuli

Una Birretta A Milano

Recommended Posts

Allora:

. Avrei anticipato di 30 min l'orario di ritrovo, quindi ci si trova all3 21.00 in Porta Venezia. Per chi non sa bene dov'è, ci si trova alle 20.30 in Lambrate. Li si può lasciare la macchina e poi ci si muove coi mezzi pubblici.

. Ho preferito prenotare un tavolo in un simpatico locale in Corso Buenos Aires, questo perchè il sabato sera, per circa 10 persone, non è facile trovare posti liberi. Il locale, un posto tranquillo e vivace, vicinissimo alla fermata della rossa, così, per chi dovesse utilizzare i mezzi pubblici sarà più comodo.

Mi raccomando, fatemi sapere il prima possibile, meglio se entro domani pomerigggio chi viene, così posso prenotare. Siate Numerosiii...

Ciao... :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uff...di solito non partecipo a ste cose..perchè sono un poco orso.....ma farò una eccezione !

CIBERDANY SABATO SERA SARà A MILANO, CASCASSE LA DAMOCLEA SPADA SULLA MIA TESTA. 0_0

Approfittatene per conoscermi, passare a salutare e chiedere autografi, non gradisco interviste quindi mi piacerebbe che non ci fosse la stampa.

Se portate un cd masterizzato con il tutorial della tazza, sarò felice di farvi una dedica sulla copertina.

Qualche sabato fa mi han portato in una traversa di corso buenosaires, dove c'era un locale gay molto frequentato, Ceco non andiamo lì vero ? :D

Io sono in macchina , una Delorial volante con una tazza aerografata sul cofano, mi vedrete subito :D

A parte gli scherzi se tutto va bene siamo:

Ciberdany

Federico (amico di ciberdany)

e spero anche una altra persona di milano che è indecisa ancora semmai lo scrive lei qua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma devi sempre, sempre, sempre raccontare i fatti tuoi al mondo??? Ora ti abbiamo fatto pure il blog. Quello che fai, quello che sei non credo che interessi a qualcuno qui dentro. Ti pregherei d'ora in poi di evitare di scrivere certe cose. Non siamo ne in chat, ne all'interno di un Blog. Spero di essere stato chiaro. Non mi ripeterò una seconda volta.

Pregherei a tutti, se possibile, di darmi conferma entro domani, perchè dovrei dare conferma per la prenotazione :)

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A genova diciamo:

"U s'è arsou cun u belin de traversu"

Comunque evitiamo di dirci cattiverie, voglio che sabato sera sia una serata serena, non che venga fuori dell'astio dovuto alle cose scritte in forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non mi chiamo Cyberdasy, non sono in forse ho detto che vengo se non ci sono complicazioni tipo febbre, sciatalgia, gonfiore epigastrico ste cose qua....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora funziona così, domani sera io ho la conferma del mio autista ufficiale, le cose dovrebbero essere così:

Salgo a Milano in macchina passando a prendere una altra persona, e il mio amico non viene e va per i cavoli suoi, quindi siamo io e l'altra persona che ora scriverà qua in thread dopo di me...si spera :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'è una remota possibilità che possa esserci. se qualche torinese volesse unirsi alla trasferta per tenermi sveglio durante il viaggio, le probabilità salirebbero :hello:

franci se ti colleghi magari ne discutiamo su messenger!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per ora siamo in 9 confermati. E non preoccuparti che li ho già contattati e ci siamo parlati... Se vengono anche loro (mi danno conferma domani) siamo in 11. Quindi un tavolo per 10 mi sembra più che adeguato.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti