Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ghika

Imago Edizioni

Recommended Posts

Sono regolarmente abbonato a 3D professional della imago edizioni. Ho pagato l'abbonamento per il 2006, ma nel corso dell'anno e' uscito solo il numero 13....

Qualcuno di voi e' abbonato?

I prossimi numeri secondo voi verranno recapitati senza dover rinnovare l'abbonamento 2007??

(altrimenti avremmo pagato l'abbonamento annuale per 1 solo numero...)

Ciao

davvero? e quanto l'hai pagato l'abbonamento annuo?

ne escono veramente pochi di numeri di 3d professional.......anche cg t&a, la rivista principale ha una scadenza mediamente bimestrale.

Nulla da eccepire sulla qualità di alcuni articoli, ma è possibile che ci vogliano 4 anni per completare un tutorial per uno spremiagrumi in rhino? :blink:

purtropo l'imagonet è molto discontinua. io volevo farlo ma poi, vedendo i precedenti degli ultimi anni, ho rinunciato. prova a scriverli x farli presente questo fatto e ke tu giustamente hai pagato NON PER UN SOLO NUMERO ma x 3-4 (almeno)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

purtropo l'imagonet è molto discontinua. io volevo farlo ma poi, vedendo i precedenti degli ultimi anni, ho rinunciato. prova a scriverli x farli presente questo fatto e ke tu giustamente hai pagato NON PER UN SOLO NUMERO ma x 3-4 (almeno)

la email ufficiale mi torna indietro :wallbash:

qualcuno ha riferimenti alternativi?

ma ragazzi questo vi fa capire la serietà della imago <_<

Una volta ho contattato di Lorenzo sul cellulare chiedendogli cortesemente di farmi avere delle informazioni sui corsi di Maya.

Dpo dcirca un anno e numerosi solleciti sto ancora aspettando!

Poi parlando con persone che hanno fatto il corso da lui ho capito perchè :blink: e non aggiungo altro!

io un pò a malincuore, dopo 51 numeri di cgta ho deciso di nn comprare più le loro riviste: troppa discontuinità delle uscite, e poi, soprattutto negli ultimi 1-2 anni, alcuni dei contenuti presenti sulla rivista li leggevo già un mese prima sulla rete...

e dire che io ci son cresciuto con quella rivista!!!

la email ufficiale mi torna indietro :wallbash:

qualcuno ha riferimenti alternativi?

ecco, questo è grave :angry: . so ke rispondono molto lentamente. normalmente quando ho scritto email mi rispondevano a 9-10 mesi di distanza ma nn tornava mai indietro.

nn ho altri recapiti eccetto quelli ke si trovano sulle riviste :(

è una vergogna!!!! nemmeno io compreo più le loro riviste, trovo tutto in rete un mese prima. io fossi in te mi farei ridare indietro i soldi con gli interessi!!!!

:angry::wallbash:

io un pò a malincuore, dopo 51 numeri di cgta ho deciso di nn comprare più le loro riviste: troppa discontuinità delle uscite, e poi, soprattutto negli ultimi 1-2 anni, alcuni dei contenuti presenti sulla rivista li leggevo già un mese prima sulla rete...

e dire che io ci son cresciuto con quella rivista!!!

sono daccordo, anche io ci sono cresciuto, lo compro dai primissimi numeri.

Devo dire che però la sua utilità è diminuita negli anni.

10 anni fa era forse l'unico strumento di informazione relativo al mondo della grafica digitale 3d.

Oggi la rete offre molto di più e prima.

Comunque per ora continuo a prederla lo stesso....ottima lettura da bagno :P

in passato coloro che hanno sottoscrissero l'abbonamento annuale a computer grafica si videro recapitare solo due numeri (quell'anno ne uscirono solo 2) e non gli arrivò più nulla perchè l'abbonamento secondo la imago era annuale e non per il numero di uscite previste

quindi sono quasi sicuro, ma non del tutto, che tu abbia buttato i tuoi soldi :D

Edited by philix

: :  Youtube : : 

vorrei a questo punto aggiustare una lancia contro

computer gazette, che parla di video camere, di analisi di mercato e robaccia varia...

editoria di settore ... dove sei?

credo, ma è un parere personale, ke in italia una editoria di settore nn sia mai esistita a livelli decenti (sia in termini di qualità ke quantità) :(

vorrei a questo punto aggiustare una lancia contro

computer gazette, che parla di video camere, di analisi di mercato e robaccia varia...

vabbè dai, almeno esce :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Guest

il primo cnumero che ho comprato (e ancora non conoscevo treddi.com) è stato il 40 e qualcosa... ultimamente compro solo se veramente mi interessa, ma raramente... la cosa positiva che è arrivata tardi però sono le pubblicazioni dei manuali che fanno e qui a Firenze prima di trovarli in una libreria decente c'è voluto tempo... 3DProfessional esce veramente una volta ogni morte di papa... c'è molta più qualità in rete...

Ma sapete anche se sui corsi sono così? un tipo di rioma me ne aveva parlato bene, ma onestamente mi viene un forte dubbio...

:hello:

ma ragazzi questo vi fa capire la serietà della imago <_<

Una volta ho contattato di Lorenzo sul cellulare chiedendogli cortesemente di farmi avere delle informazioni sui corsi di Maya.

Dpo dcirca un anno e numerosi solleciti sto ancora aspettando!

Poi parlando con persone che hanno fatto il corso da lui ho capito perchè :blink: e non aggiungo altro!

A questo punto vogliamo sapere :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

in passato coloro che hanno sottoscrissero l'abbonamento annuale a computer grafica si videro recapitare solo due numeri (quell'anno ne uscirono solo 2) e non gli arrivò più nulla perchè l'abbonamento secondo la imago era annuale e non per il numero di uscite previste

quindi sono quasi sicuro, ma non del tutto, che tu abbia buttato i tuoi soldi :D

io sono tra quelli... si xò quando tu fai l'abbonamento era per 6 numeri ed era specificato...

Abbonamento 6 fascicoli 3D Professional..........48,00

bisognerebbe trovare un po' di gente e farlo presente al Unione consumatori

Edited by BioSurf

Bastarebbe che nessuno gli compri più la rivista ;)

credo ke già molti stiano facendo questa "lotta silenziosa" contro questa editoria di settore sterile e priva di spunti interessanti :devil: (io sono uno di quelli :P)

Edited by icer

Anche io compro c&g, ma non per aggiornarmi perchè le uscite rare e distanziate non stanno al passo coi tempi, in rete si trova molto di più..

Anche io una volta ho parlato con Di Lorenzo, sono andata alla redazione di Bagni di Tivoli molti anni fa, mi ha ricevuto in una specie di garage con 3 o 4 computer e si intuiva che sul retro ci fosse qualcosa in più ma non so quanto...

Ebbi una buona impressione di lui che fu molto disponibile e mi fece vedere degli esempi di utilizzo di Maya...

Per quanto riguarda i suoi corsi, ogni corso è svolto da diversi insegnanti che si occupano di vari settori a seconda dll'argomento all'interno dello stesso corso, questo mi è stato raccontato da un ragazzo che lo ha fatto, ma che è rimasto deluso sia da alcuni insegnanti che dallo svolgimento dei programmi, ma questo può anche dipendere dalle aspettative che hai ed è molto relativo....comunque si voleva far ridare i soldi...

Per le e-mail gliene avevo mandata una parecchi mesi fà (forse addirittura 1 anno) e mi hanno risposto qualche giorno fa...

Edited by isadora

Anche io una volta ho parlato con Di Lorenzo, sono andata alla redazione di Bagni di Tivoli molti anni fa, mi ha ricevuto in una specie di garage con 3 o 4 computer e si intuiva che sul retro ci fosse qualcosa in più ma non so quanto...
Certo che detto così sembra che nel retro ci fossero gli omini Umpa Lumpa o una bisca clandestina :P

Eppure se leggete la parte dedicata alla posta scoprirete che è pieno di gente che gli lecca il c.... :ph34r:

Ma come si fa a chiedere dei consigli a uno che scrive tutte minchiate!

Comunque il succo è che non stanno dimostrando serietà, forse le cose su cui si stanno concentrando e che sono riuscite (a detta di chi l'ha acquistato) sono la Guida di 3ds Max e la prossima, che hanno pubblicizzato, su Maya :)