Jump to content
sardo78

Raduno/lezione Treddi A Firenze

Recommended Posts

Salve bella gente? come va? :hello:

E'in preparazone per il week-end del 16/02/2007 un raduno/lezione di treddi a firenze......

Il raduno sarà il suddetto venerdì ed i 2 giorni a venire.... quindi sabato e domenica.....

fatemi sapere le vostre disponibilità....

Le adesioni servono per capire chi resta la o le notti e che si farà..... (prenotare alberghi e altro....)

ma che vuol dire raduno/lezione?

Semplice all'università di architettura di firenze ci sarà quel venerdì una giornata di lezioni tenuta da alcuni utenti di treddi.....

adesso qua aspettiamo le adesioni ufficiali....

Per ora anticipo che il primo intervento sarà, salvo smentite, di D@ve..... :Clap03:

Adesso aspetto le vostre adesioni..... (soprattutto dei maestri in coppia :w00t: )

PROGRAMMA

:hello:

TabellaFI.jpg

Edited by Satan

:blink2:

Spiego questa parte...

per fare la cosa interessante ho pensato che sarebbe bello fare delle lezioni brevi ma intense dove sulla cattedra si alternano treddiisti in coppia...... ossia due "maestri" per volta...... in questa maniera sarà interessante preparare e seguire l'eventuale lezione......

Adesso infatti andranno formate le coppie e i temi... :devil:

ora stò preparando la locandina.......

poi metto il psd a disposizione.....

all'interno di che corso viene fatta questa raduno/lezione ?

Si tratta del seminario video che tratto io e che fa da ponte per tre corsi

Grafica

Percezione e comunicazione visiva

Disegno automatico

Il tema del seminario:

Quest'anno avremo una location di riprese e di ispirazione che e il Teatro della Pergola a firenze. Data questa location ed una musica il video poi sara libero nel senso che sara compito del gruppo ideare e realizare il video.

Il lavoro finale consistera' in un DVD interattivo con un menu' di scelta. I contenuti saranno il video principale, un trailer dello stesso video, l'eventuale story board ed infine il making of.

Anche la copertina e l'eventuale custodia del DVD fara' parte del lavoro (infatti e' compreso l'esame di grafica).

In tutto questo ho pensato interessante una lezione informale del popolo treddiista......

Già mi fa paura una tua locandina ^_^

Sardo se ti servono le nostre foto in pose osè per la locandina chiedi pure :D

Se dovessi fare un intervento ho pensato all'evoluzione della CG nei solitari di winzozz ^_^ a parte scherzi, sono disponibile per fare una "chiacchierata" su rhino 3

Edited by gurugugnola

Sardo se ti servono le nostre foto in pose osè per la locandina chiedi pure :D

Se dovessi fare un intervento ho pensato all'evoluzione della CG nei solitari di winzozz ^_^ a parte scherzi, sono disponibile per fare una "chiacchierata" su rhino 3

Io sono per il "Campo minato come panacea di tutti i mali" :P

Foto osè... sei peggio di Krusty :D

interessante. dubito di essere per ragioni di lavoro. ma non si sa mai...

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Guest
Si tratta del seminario video che tratto io e che fa da ponte per tre corsi

Grafica

Percezione e comunicazione visiva

Disegno automatico

Il tema del seminario:

Quest'anno avremo una location di riprese e di ispirazione che e il Teatro della Pergola a firenze. Data questa location ed una musica il video poi sara libero nel senso che sara compito del gruppo ideare e realizare il video.

Il lavoro finale consistera' in un DVD interattivo con un menu' di scelta. I contenuti saranno il video principale, un trailer dello stesso video, l'eventuale story board ed infine il making of.

Anche la copertina e l'eventuale custodia del DVD fara' parte del lavoro (infatti e' compreso l'esame di grafica).

In tutto questo ho pensato interessante una lezione informale del popolo treddiista......

Hi Sardo, bellissima iniziativa, ci sarò... anche se il corso di grafica l'ho sostenuto l'anno scorso, con lo scarmigliatissimo Capellaro - 30 cum laude B):lol: -, e a dire il vero, attualmente navigo in acque meno piacevoli (tra matrici tensoriali e pressoflessioni deviate :crying: ). Mi fa cmq piacere rivedere l'ambiente, l'onnisciente Verdiani con i fedelissimi e compagnia bella :w00t: wow

Ovviamente per eccesso di modestia non mi sentirò di imbastire nessuna sorta di lezione :blush: prenderò silenziosamente appunti e ruberò con gli occhi piu' che posso!

Ci vediamo la

:Clap03:

dovrei riuscire a esserci, non so se per la lesson perchè forse vengo a firenze con altra gnete poco interessata a questioni di grafica (anche se potrebbero esserlo sul campo minato come soluzione o ogni male...ehi ma ora si chiama prato fiorito vale lo stesso??????????) ^_^ ^_^

Guest

Io non sto più nella pelle... lo Scippa o Luigi oppure l'altro assistente dell'assistente Paolino mi sa che mi ospiteranno per una sera.... ;)

Sardo mi fai fare lezione di come non farsi pagare dai committeni? :lol::lol::lol: ...

Guardo se ho esami, ma dubito visto che non riesco a prepararli al limite ho un impegno la mattina (lezione da un'altra parte) ma se posso la disdico ;)

Porto anche il bagnino?