Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
brancozero

Animazione Per Sito

Recommended Posts

Saluti a tutti :hello:

Apro il mio primo thread sull'ultimo lavoro fatto; si tratta di un'animazione introduttiva per un sito attualmente in costruzione ... area consulting. Purtroppo non posso postare nessuna anteprima del sito in questione e il filmato che vi sottopongo è molto legato ad esso.

La società si occupa di trading e consulting Italia/Cina.

Sperando non perda tutto il significato al di fuori del contesto, posto alcuni fotogrammi:

fotogrammi_filmato.jpg

Software: After effects, Photoshop, Illustrator.

Filmato Quicktime

Fatemi sapere.

Grazie.

Davide.

mi piace molto.... immagino non si possano muover critiche essendo commissionato..... ma solo una cosa mi lascia davvero perplesso......

in quanto caricherà? sembra pesante...... sarà l'intro?

:hello:

@sardo78: tranquillo, di critiche ne puoi fare quante ne vuoi. Ho aperto la discussione proprio per questo :D

Si, il filmato avrà anche la "funzione" intro ... non che a me piaccia come soluzione ma questa è stata la loro scelta (in principio volevano la classica introduzione flash). Sinceramete avevo sconsigliato la cosa per paura che la maggior parte dell'utenza la salti a piè pari; in alternativa avevo proposto un tasto a disposizione dell'utente piu curioso, che comunque ci sarà.

Ora pesa 7 Mb circa (quicktime) poi sarà esportato in flv e alla fine arriverà a pesare un po' meno di 2 Mb, ovviamente caricati in streaming.

@krone: in effetti hai ragione. Mi piacerebbe dire che è voluto ma non è cosi. Anche se la grafica del sito è leggermente "sporca", per il filmato volevo qualcosa di un pochino piu' nitido. Cosa che non sono riuscito ad ottenere. Forse dipende dalla qualità in fase di esportazione, o altro. Non so' ... con l'ipod lo vedo nitidissimo :P

@BioSurf: grazie mille :D arrivare al livello di MK12 ... e come loro tanti altri ... eh eh!!!

grazie :hello:

anche a me piace molto. unica cosa è che lo associo più al giappone che alla cina, ma non so dirti il perchè. magari mettendo del rosso e qualche stellina dorata lo avrei accostato più facilmente alla cina....alla fine cmq sono solo considerazioni personali..

ciaooooooooo

@yade87: tutorial? :blink: ... non credo di essere la persona adatta per fare un tutorial!!! :unsure:

per quale motivo? il lavoro l'hai fatto ed è venuto anche molto bene. dunque le capacità le hai.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

per quale motivo? il lavoro l'hai fatto ed è venuto anche molto bene. dunque le capacità le hai.

sisi quoto!! spiegaci almeno come hai fatto l'effetto delle pennellate ^_^

bello a me è piaciuto molto