Vai al contenuto
Red Scorpion

Salve...

Recommended Posts

:blush:.. adoro la Computer Grafica.. ma purtroppo non ho mai saputo fare niente.. nemmeno una parte del corpo... vi chiedo ora aiuto vist che vorrei iniziare anche io...

Quali programmi devo avere per poter creare Immy in CG ?

DOve potrei trovare un tutorial che parta dalla base (propiio dall'inizio) ???

Con photoshop si possono fare immy in CG ??

Vi prego aiutatemi

Modificato da Red Scorpion

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

per iniziare desti capire cosa ti piace fare: immagini 2d,3d, animazioni, illustrazioni, grafica web, ecc.

poi quando caposci cosa più ti interessa prendi un softwere e cominci a studiartelo con manuali e tanta pratica per i primi tutorial li trovi di solto nel help del menu del programma, poi quelli piu avanzati guardi in internet

per la scelta del programma ti puoi sbizzarrire ma se stai sui più diffusi trovi più persone che ti possono aiutare quando ne hai bisogno.

ciao e buona fortuna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla domanda: quale software mi consigliate, credo non si è mai risposto! almeno in questo forum...... comincia da uno, che dirti prova a fare una ricerca degli stili che ti piacciono di più sul forum e fai un bilancio anche dei soft-ware utilizzati ed annesse plug-in.... in bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao...

Il software con il quale instauri un bel Feeeeeeellllling... scartica le demo e provali...

Si con Photoshop puoi creare immagini di Computer Grafica, nel forum c'è una sezione apposta con persone molto brave e sempre disponibili a dar consigli specie le nostre grandi ragazze ;)

Per iniziare con un po' di guide, tutorial, ecc... puoi guardare nella sezione tutorial oppure clicca il 2°link della mia 2° riga nella firma...

ciao e buon lavoro

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono particamente stato tutta la giornata ma non mi viene di creare nemmeno un quadrato con texture realistiche... cioè non so applicare texture.. niente.. cerco disperatamente qualche santo che si metta su MSN con me e mi dia spiegazione passo passo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non ho mai usato un programma di grafica 3D.. prima volta in vita mia quindi ho bisogno di tutorial completi che ti spieghino ogni singola funzione di tutti i tasti etc... ma gari che spieghini passo per passo come realizzare un volto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ambizione è importante, ma partire da un volto è utopia!

nella sezione tutorial cmq c'è pane per i tuoi denti, però io comincerei a vedere la guida del tuo software e magari un libro for dummies, ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti