Vai al contenuto
Astertrilly

Tentativo Wireframe

Recommended Posts

A occhie croce sembra la struttura del Pecci a prato...... :P

Aumenta i segmenti di suddivisione dell'atom arrai e salva l'immagine molto grande..... lo vedi così perchè i pixel son quadrati per loro natura e la sezione dell'atom array è ancora troppo sfaccettata per i suoi gusti.....

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui davanti a tutti?? :eek: che vergognaaaa :blush::P:P

Ti posto un paio di render...il tema era "sfilata+festa anni '70 a Pecci" ...peccato che modelle anni '70 da mettere sulla passerella nn ne abbiamo trovate :blink2: ....ci son dei tegami su quella passerella...ma va bhe...

Il prof ha detto "OK" ai render... :huh: se lo dice lui....

Come sono? tremendi?? :(

ps: su schiera atomo avevo provato ad aumentare le suddivisioni (ora sono a 3!!) ma il portatile ha detto "nn ci pare il caso" ed è morto. Ho provato anche sul pc fisso del mio ragazzo (pps: gl'è preso il pallino di Cinema anche a lui, ora siamo in due da ricovero :unsure: ) che + che valido come macchina ma avevo settato le suddivisioni a 10 e anche il suo ha detto "voglio morire". Insomma: c'è un giusto compresso??? posso settare solo qualcosa con + suddivisioni? e cosa? le superfici curve??

ppps: io ho provato anche il plug in Wireshader....ma mi viene un troiaio!!! :blink:

Grazie x la disponibilità :Clap03:

post-28060-1166545670_thumb.jpg

post-28060-1166545682_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se giò ha detto che van bene allora va bene..... spero nell'impaginazione tu sia riuscita a date l'idea della festa anni 70...... dai render non viene fuori......

ma va benissimo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ci giostreremo meglio la tavola. Lo sfondo è un patchwork anni settantissimi! con il meglio di moda, costume, musica anni '70.

Cmq se hai qualche consiglio da darci anche x i render, o x le persone... :blink2:

Per il fil di ferro bho, riproverò; nessuno me lo ha chiesto a dir la verità, era solo un mio tentativo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti posto un paio di render...il tema era "sfilata+festa anni '70 a Pecci" ...peccato che modelle anni '70 da mettere sulla passerella nn ne abbiamo trovate :blink2:

ah le magie di google

http://images.google.it/images?svnum=10&am...&btnG=Cerca

non ti dico cosa si trova con quest'altra stringa di ricerca ;)

http://www.google.it/search?hl=it&q=se...Cerca&meta=

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto se l'esame non fosse domani seguite i consigli del buon philix............. vedrete che verrà meglio..... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo..... se è per questo a firenze ci sono gli stampatori notturni a nero...... poca qualità e prezzi alti :lol: ....

In periodo tesi stralavorano.......... va bè :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Philix! di immagini anni '70 ne ho tante, nello sfondo della tavola ce ne sono "solo" un centinaio!

Modelle a figura intera vestite anni '70 xò nn ne trovate un granchè...solo un paio....

ricontrollerò....

grazie comunque.... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz sardo... vogliamo fare una piccola società? ne mettiamo su uno che oltre a fornire il servizio da te descritto modifica e abbellisce i lavori forniti :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esame?? domani???

macchè!!!

a gennaio!!ecco xchè chiedevo ancora consigli sui render!! :P

oh!!ma che velocità avete a rispondere!! :blink2::blink2:

sul secondo link ho trovato qualcosa di interessante! grazie ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è per gennaio allora tranquilla....... dopo con più tempo ti dico su cosa lavorare...... pilix io accetto ma solo se posso abbellirli con la mia persona..... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio....... ora bisogna che qualcuno porti lsd ed anfetamine ed è perfetto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti