Vai al contenuto

Recommended Posts

E' il mio primo render, è una villetta che ho progettato io e ke presto sarà costruita... Accetto critiche. :lol:

post-1333-1095616469.jpg

Modificato da gpr

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe la texture del prato è troppo ripetitiva...e le tegole nn mi convincono molto...bhe per il resto buono...contando che la casa ancora deve esistere nn ti dico "sporca un po i muri" LOL ... bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' il prim orendering in assoluto o il primo rendering che posti?

Si nota troppo la ripetitura nel prato e nella parte del muro con i mattoni. Non si capisce di che materiale sono fatti gli scalini e il sentiero. Cotto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è il primo render in assoluto, dato ke x adesso uso 3d studio solo nei ritagli di tempo. ci ho messo varie settimane a partorirlo... Per quanto riguarda l'erba non sono riuscito a fare di meglio, non riesco ad eliminare la ripetizione della texture, accetto consigli in merito. la pavimentazione della scala e del sentiero è in cotto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, è il primo render in assoluto, dato ke x adesso uso 3d studio solo nei ritagli di tempo. ci ho messo varie settimane a partorirlo... Per quanto riguarda l'erba non sono riuscito a fare di meglio, non riesco ad eliminare la ripetizione della texture, accetto consigli in merito. la pavimentazione della scala e del sentiero è in cotto.

Per la texture dell'erba devi modificarla in photoshop o programmi simili.

Per le scale prova a cercare una mappa di un cotto da applicare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti