Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Mattiadaceresara

primi esperimenti con i settaggi di NEO

Recommended Posts

Stavo sfogliando l pagin del forum quando ho visto lo strepitoso intervento di Neo(ne approfitto per far lui i complimenti per la chiarezza e l'importanza delle informazioni per meglio capire come ottimizzare Vray) ho provato a sperimentarle in un lavoretto che stavo realizzando proprio in quel momento.

Cosa ne pensate?

solito discorso caricate ho le spalle larghe!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe nn so...l'immagine del rendering sembra...ingrandita in post...nn so...sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi giusti?? a me sembra strano...nn so come si possa risolvere...Tant'è che rimpicciolendo di un po l'imma si vede decisamente meglio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'immagine sembra ad alta risoluzione ma molto sgranata....la cosa che comunque mi salta più all'occhio è l'eccessiva quantità di luce che entra dalla finestra, bruciando il soffitto e il pavimento....

Che metodo hai deciso di sperimentare dei tre da me descritti?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione l'immagine è interpolata ma me ne sono accorto solo una volta messa sul sito. Ho usato i settaggi di SALuto perchè ho una sola fonte di luce naturale. Ho usato una vray light con mul 3 colore azzurrognolo, direct mul 4 colore aranciato e la global mul 3 azzurra. ma siccome la scena era ancora troppo scura ho aggiunto una parallelepipedo com mappa di output in diffuse per aumentare un pò la luce al fondo del bancone.

Che posso fa?

Magari è meglio spostare la discussione nei wip

Grazie per i commenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti