Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
D@ve

Ciao Giuseppe

Recommended Posts

Ciao Giuseppe che Dio ti benedica, non ti conoscevo personalmente ma eri uno della nostra grande famiglia e a quanto leggo da chi ha avuto la fortuna di conoscerti eri uno dei grandi, sia tecnicamente che umanamente.

Mi appello ai moderatori affinchè su questo forum ci sia un ricordo tangibile e permanente.

Mi avvicino al dolore di familiari ed amici.

(non è giusto, era giovanissimo è sconvolgente...)

...

I messaggi che sono stati finora scritti testimoniano la tristezza di tutta la comunità...

Non ci sei più, ma solo fisicamente...

Resterà il tuo ricordo nei nostri cuori...

Addio...

...Vorrei che che la tua famiglia leggesse questo tread, per capire il senso di vuoto e di tristezza che hai lasciato anche in chi non ti conosceva di persona, come me e il bene che la comunità ti ha voluto e ti vorrà...

Ciao Giu...

Dopo mesi che non mi connettevo, arrivare e trovare questa notizia mi ha spiazzato.....

Non conoscevo Giuseppe, ma di sicuro x me è come un fratello..una passione ci ha unito e adesso che lui non c'è più,io avrò un motivo in più x continuare a portare avanti la mia e la sua passione : il treddi...

Buon Viaggio fratello mio...Dacci una mano da lassù e stai vicino a tutti noi ed alla tua famiglia....

Sei e sarai sempre un grande x tutti noi.... :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Grazie x quello che ci hai dato..... :hello:

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Ecco uno dei suoi post che ho trovato.....la vita cm è strana......sembra prenderci in giro.....

Messaggio di marzo 14 2006:

Ciao, simbolicamente ti dò una pacca sulla spalla sad.gif , anche io sto passando un momentaccio, Dopo 8 anni di fidanzamento mi sono lasciato, sto malissimo sad.gif ! Il lavoro mi ha costretto ad allontanarmi da casa e questo è il risultato, sono rimasto con 2 amici contati e senza la persona con la quale progettavo il mio futuro! Ma la vita deve andare avanti, prima o poi ci deve girare bene, e che Ca### wallbash.gif ! La DEA FORTUNA forse in questo momento si è presa un piccola vacanza, speriamo che torni! AZZ, in questo periodo vedo tutto buio!

Stasera tornerò a casa e ad apettarmi non ci sarà nessuno, mi sento solo crying.gif !! Scusate il mio sfogo, ma adesso mi sento un pò meglio!!

Per me la Vita è come un gioco a Scacchi, ma arriverà il giorno in cui ognuno di noi farà SCACCO MATTO!!

Ecco la discussione completa...

discussione

:(:(:(:(

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Ecco uno dei suoi post che ho trovato.....la vita cm è strana......sembra prenderci in giro.....

Messaggio di marzo 14 2006:

Ciao, simbolicamente ti dò una pacca sulla spalla sad.gif , anche io sto passando un momentaccio, Dopo 8 anni di fidanzamento mi sono lasciato, sto malissimo sad.gif ! Il lavoro mi ha costretto ad allontanarmi da casa e questo è il risultato, sono rimasto con 2 amici contati e senza la persona con la quale progettavo il mio futuro! Ma la vita deve andare avanti, prima o poi ci deve girare bene, e che Ca### wallbash.gif ! La DEA FORTUNA forse in questo momento si è presa un piccola vacanza, speriamo che torni! AZZ, in questo periodo vedo tutto buio!

Stasera tornerò a casa e ad apettarmi non ci sarà nessuno, mi sento solo crying.gif !! Scusate il mio sfogo, ma adesso mi sento un pò meglio!!

Per me la Vita è come un gioco a Scacchi, ma arriverà il giorno in cui ognuno di noi farà SCACCO MATTO!!

assurdo! assurdo! la vita a volte è veramente troppo strana e ingiusta.è veramente difficile da accettare.

CREDO, che tutti noi in questo momento siamo partecipi di un qualcosa che non si è mai verificato all'interno di un contenitore come quello dei forum...ci stringiamo attorno alla famiglia e attorno alla Sorellina di Giuseppe, che con queste parole è stata di una tenerezza e di una dolcezza commoventi...

http://www.maxwellrender.it/index.php?opti...g22015#msg22015

Edited by pierpaolo

Sentite condoglianze.... arrivederci Giuseppe, non ti conoscevo ma la passione per questo comune sentimento verso la grafica ci avvicina tutti quanti alla tua scomparsa.

Mi ricordo dei tuoi piccoli Robot.... vorrei rivederli e vorrei rivederli in Gallery per sorridere ogni volta guardandoli...

Non so se gli altri sono d'accordo ma mi sembrerebbe bello ricordare un nostro amico treddista in questo modo..

Ciao Giuseppe.....

Un bellissimo modo per ricordarlo...

Mi piace pensare che grazie a treddi...i lavori di Mayalino, ma anche tutti i nostri lavori, rimarranno per sempre (almeno spero) nei meandri della sconfinata rete...

Metterlo in gallery è come se fosse ancora qui con noi...

Rest in peace mate...Class 79 forever

Un Calaroso Arrivederci, Giuseppe, neanche io ti conoscevo, ma qui su Treddi e come stare in una grande famiglia, tutti uniti da un profondo amore per l'arte e la voglia di suscitare emozioni.

Un forte abbraccio a tutti i Familiari.

JP