Vai al contenuto
drakula

Cerco Esperti Di Video Grafica + Animazione 3d + Tracling

Recommended Posts

Salve

Faccio parte di una società attualmente molto visibile sul panorama italiano per quanto concerne il settore della grafica 3D per il settore edile.

Attualmente i servizi che offriamo sono quelli di Rendering e Animazioni 3D.

Stiamo cercando un team di esperti di Animazioni 3D , Videografica e post produzione per ampliare la nostra offerta commerciale.

Quello che dovrebbe emergere dal team è non solo l'alto livello tecnico ma anche l'originalità e la creatività messa nel prodotto finale.

Se fate parte di un team o di una società che abbia le caratteristiche sopra citate e volete acquisire nuovi clienti possiamo collaborare fattivamente.

Rispondetemi con un messaggio qui sol forum o con un messaggio privato.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo di Mantova ma non è richiesta la presenza presso la nostra sede.

Stiamo infatti cercando una collaborazione con una società o un team che già esista.

La nostra società può vantare una visibilità a livello nazionale per quanto riguarda il settore 3D per l'edilizia.

Ma nella nostra offerta mancano prodotti di un certo livello qualitativo/creativo che conteremmo di poter rivendere tramite questa collaborazione appunto.

Attualmente la nostra offerta comprende: rendering statici di interni e di esterni piu tutta una serie di servizi accessori come depliant, qtvr, sito web.

Le animazioni sono mere camere che si spostano all'interno del modello.

Quello che ci manca è appunto un prodotto di animazione + ricco di videografica e di creatività.

La società che cerchiamo deve potenzialmente dover già fornire questo tipo di prodotto e utilizzare la nostra rete per trovare insieme nuovi clienti.

Modificato da drakula

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono free-lance da 2 anni, e ho avuto un sacco di esperienze lavorative nel campo dell'animazione 3D di personaggi, ho visto dal forum che un sacco di visualizzatori 3D di interni si sono proposti, e visto che cercate creatività, beh io potrei ricoprire l'aspetto dei character 3D.

Ho lavorato con Lumiq, Maga Studio, Fulmini e Leopardi e Bruno Bozzetto.

Questo è il link al mio sito web

http://www.d3d.eu

Allego il mio c.v.

Attendo riscontri, distinti saluti.

Iacopo Napoli.

CURRICULUM_VITAE_aggiornato.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, rappresento la societa' DROMO di livorno, potete vedere alcuni nostri lavori all' indirizzo www.dromo.it come potete notare la nostra principale attivita' e' la restituzione architettonica e navale, se interessati potete contattarmi alla mail valerio.re@gmail.com per maggiori chiarimenti in merito alla vostra proposta di collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono anch' io interessato, ma vorrei + informazioni se possibile nel frattempo vi invio il mio curriculum

a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi occupo principalmente di Grafica 3D, ho molti anni di esperienza in questo campo.

Vi consiglio di visitare il mio sito a questo indirizzo http://xoomer.alice.it/sparkcg/ , che sto rifacendo e aggiornando, e dove sono presenti la maggior parte dei miei lavori, così da poter valutare meglio le mie capacità.

Se siete interessati e volete avere più documentazione sui miei lavori potete scrivere alla mia email spark_cg@hotmail.com cosi che vi invierò il mio Curriculum e Showreel.

Vi ringrazio per l'attenzione e Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono Andrea di POLOCREATIVO un'azienda di produzione e post produzione video di Pegognaga (MN) che si

occupa anche di grafica 3D ,animazioni 3D e motori grafici 3d realtime.

ho scritto un PM per i contatti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato in questi giorni ma purtroppo non abbiamo ancora trovato la società che soddisfa appieno le nostre richieste che riepilogo qui di seguito:

- deve essere una socetà che esiste già

- deve possibilmente aver operato nel campo dell'edilizia (video e animazioni 3D per la vendita di complessi immobiliari)

- deve aver già sviluppato lavori che includano tutte queste caratteristiche:

- RIPRESE

- MONTAGGIO

- ANIMAZIONI 3D

- SPIKERAGGIO PROFESSIONALE

- TRACKING

- è indispensabile poter visionare una demo dei lavori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.