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zzagno

rodriguez

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sono sempre io, colgo l'occasione per bombardarvi di lavori (nn me ne vogliate, voglio solo sapere come posso migliorarli)

dopo aver realizzato questa faccina mi sono reso conto di essere un bel pò indietro per quanto riguarda la creazione di texture decenti, magari avete qualche preziosa dritta da darmi :P

p.s. scusate per l'effetto pacchiano di photoshop -_-

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Il modello mi sembra buono, però rivedrei le mappe ... secondo me hai esagerato con il bump ;) ... i baffi in particolare, magari se utilizzi shaghair prova a farli così (ora si chiama HairFX ;))


Edited by luhna

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Come ti hanno già fatto notare l'effetto bump è un pò troppo vistoso. Per baffi e sopracciglia se non ti và di usare shag ( che mangia risorse come noccioline ) puoi fare una bella mappa aiutandoti con il canale alpha. Per la rete si trovano svariati tutorial di come creare mappe di "peluria" efficaci con photoshop ed un pò di pazienza.


Edited by kanolo

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Nel complesso fa il suo effetto, tuttavia secondo me ci sono alcune cose da rivedere che riguardano la modellazione:

1) Gli occhi e in particolare la forma: le palpebre non si adagiano sui bulbi oculari lasciando dei vuoti. Mancano le sacche lagrimali e lasciano dei buchi.

2) Le orecchie: così ricordano, alla lontana, quelle di shrek. Sono troppo tonde, sagomate a cerchi concentrici e sporgenti dal cranio in maniera innaturale.

Per le textures e la peluria quoto gli altri ;)

Mauro

P.S. il rendering mi piace.

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