Jump to content

Recommended Posts

...beh, come soggetto non è uno dei più interessanti ed originali mai visti prima :lol: :lol:

spiega magari il motivo del test, i materiali che volevi ricreare e la tecnica utilizzata per renderizzare ;)

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

HDRI?! mi lusinghi :D

non ho ancora idea di come si usino...cmq le sfere hanno dei materiali con un bel raytrace nel canale di riflessione e semplicemente la scena è "chiusa" in una calotta sferica a cui è stata applicata una bitmap di una foresta come si può notare nell'emisfero superiore delle 3 palline

cmq dici che il pavimento in legno è troppo viscido?!?!? magari ci avevano passato da poco un qualche prodotto lucidante ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

cmq l'effetto bagnato è venuto fuori dalla combinazione di raytrace e mappe di bump e glossiness (che poi sono le stesse usate nel diffuse) nel canale riflessione della mappa per il pavimento, in più c'è la GI che colora leggermente la supperficie sottostante le sfere

Share this post


Link to post
Share on other sites
cmq l'effetto bagnato è venuto fuori dalla combinazione di raytrace e mappe di bump e glossiness (che poi sono le stesse usate nel diffuse) nel canale riflessione della mappa per il pavimento, in più c'è la GI che colora leggermente la supperficie sottostante le sfere

Grazie per le info :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...