Vai al contenuto
gattomatto80

Render Filo Ferro+vrey

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se l'argomento è stato trattato in un'altra discssione, ma con una ricerca non sono riuscito a trovare quello che cercavo!!

Vorrei fare un render di un appartamento a filo ferro, con un unico materiale grigio semitrasparente!!! Più o meno come si vede nel pdf degli archimodels di VRey, per inciso io uso come motore di rendering Vrey per 3ds max!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se l'argomento è stato trattato in un'altra discssione, ma con una ricerca non sono riuscito a trovare quello che cercavo!!

Vorrei fare un render di un appartamento a filo ferro, con un unico materiale grigio semitrasparente!!! Più o meno come si vede nel pdf degli archimodels di VRey, per inciso io uso come motore di rendering Vrey per 3ds max!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fai un render del solo wireframe e uno bianco o come preferisci tu con vray, poi carichi le due immagini su due layer diversi in un'unico file con photoshop e giochi con la trasparenza e i vari effetti, dipende da quello che vuoi ottenere.

buonanotte

ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fai il render con solidi grigi con "vrey", un'altro con il motore standard come wireframe, e fondi i 2 render in photoshop ;)

ci dovrebbe essere un minitutorial di philix a tal proposito....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti