Jump to content
bn-top

Veranda Sul Mare

Recommended Posts

bn-top

L'immagine è notevole (poi dopo quella di New York non puoi che andar più in su ;) )....

due piccoli appunti, quoto anch'io per il mare, e la texture delle sedie nel balcone sembra una texture bruttina o mappata male, però ci sta ch sia un modello che hai preso e buttato li senza guardare tanto alla texture...

Ottimo l'eleganza che ha anche se il tavolino con il vaso sembra troppo vicino al divano... e i piedi dove li metto?

:hello:

p.s.: sei il primo che vedo che scrive Max meno Vray.... Max-Vray XD una cazzata che mi ha fatto ridere da quanto siamo malati.... ;)

dovrebbe esserci un archinterior molto simile a quello. è una fotografia che non mi giunge nuova all'occhio.

peraltro, nel caso in cui non l'avessi ancora fatto. prova a dare un'occhiata all'archinterior in questione per quanto riguarda il setup delle luci. ciao.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

dovrebbe esserci un archinterior molto simile a quello. è una fotografia che non mi giunge nuova all'occhio.

peraltro, nel caso in cui non l'avessi ancora fatto. prova a dare un'occhiata all'archinterior in questione per quanto riguarda il setup delle luci. ciao.

perchè devo dare un' occhiata al set up delle luci?

Mi dispiace ma non ho ancora visto l' archinterior in questione!

per quanto riguarda l'illuminazione c'è solamente un VraySun...

non riesco a capire se lu tua sia una critica o altro... <_<

L'immagine è notevole (poi dopo quella di New York non puoi che andar più in su ;) )....

due piccoli appunti, quoto anch'io per il mare, e la texture delle sedie nel balcone sembra una texture bruttina o mappata male, però ci sta ch sia un modello che hai preso e buttato li senza guardare tanto alla texture...

Ottimo l'eleganza che ha anche se il tavolino con il vaso sembra troppo vicino al divano... e i piedi dove li metto?

:hello:

p.s.: sei il primo che vedo che scrive Max meno Vray.... Max-Vray XD una cazzata che mi ha fatto ridere da quanto siamo malati.... ;)

Grazie per la fiducia!

hai ragione effettivamente la texture delle sedie non rende... (non darei la colpa alla texture stessa),

devo ricontrollare la mappatura...

tra il divano e il tavolino in muratura ci sono 40 cm... quelli con i piedi grandi non celi vogliamo :D

saluti Francescov