Jump to content
bn-top

Max 9 64 Bit Gira Senza Xp 64?

teieramaledetta
 Share

Recommended Posts

bn-top
Ti ringrazio...

il problema è che ... stò maledetto windows xp 64...

qualcuno l'ha provato ?

visto in circolazione? ?

non riesco a trovarlo nemmeno nei negozi!!!

Strano, esiste da un pezzo ed a me va benissimo!

Ci lavoro da un anno ormai e senza problemi.

Nei negozi si trova... dipende però che negozi, a volte nei negozi ci sta gente che ne sa meno di chi viene a comprare ^^

ma di max9 c'è anche una versione a 32 bit?

Si certo, anche la versione a 32bit

scusa se insisto...

ma la cosa mi interessa parecchio...

(e forse non solo a me)...

ma... l'hai provato su intel ?

ho sentito che esistono versioni differenti per intel e amd (e guarda

caso ho un'amd)

e che ci sono più problemi che prestazioni...

ho iniziato da poco ad interessarmi dell'argomento..

da alcuni rivenditori mi è stato detto che di xp64 per ora non se ne parla, che ne esiste solo ed esclusivamente una versione inglese

e poco affidabile!!?

cazzarola.. visto che ho 64 bit non vedo perchè non devo poterli

sfruttare!!

--------------------------------------------------------------------------------

mi rispondo da solo..

http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/6...tion/trial.mspx

Edited by teieramaledetta

Ho sempre avuto AMD da circa 6 anni... ed ho installato XP 64bit sia sul portatile (AMD Athlon 64 3000+) che sul fisso (AMD Athlon 64X2 4200+) e non ho mai avuto problemi di stabilità. Non più di quanti me ne abbia dati sempre Windows... è nella sua natura, non sarebbe Win altrimenti hehehe ^_^

Ora ho preso un portatile, il mio primo Intel dopo 6 anni (Core2 Duo) ma non ci sono i driver certificati per XP 64bit... quando avrò tempo, proverò comunque ad installarlo e lo provo.

Ah comunque si, esiste la versione per Intel e per AMD di XP 64

Ho chiesto oggi ad un rivenditore di installare windows 64 bit e mi ha detto che si scarica l'aggiornamento dal sito microsoft ,previa installazione di xp 32 prof

Ora, non sono un esperto e sicuramente di lacune in materia OS ed Hardware non mi mancano... ma a me questa pare un po (tanto) una cavolata :huh:

Ho sempre avuto AMD da circa 6 anni... ed ho installato XP 64bit sia sul portatile (AMD Athlon 64 3000+) che sul fisso (AMD Athlon 64X2 4200+) e non ho mai avuto problemi di stabilità. Non più di quanti me ne abbia dati sempre Windows... è nella sua natura, non sarebbe Win altrimenti hehehe ^_^

Ora ho preso un portatile, il mio primo Intel dopo 6 anni (Core2 Duo) ma non ci sono i driver certificati per XP 64bit... quando avrò tempo, proverò comunque ad installarlo e lo provo.

Ah comunque si, esiste la versione per Intel e per AMD di XP 64

Ora, non sono un esperto e sicuramente di lacune in materia OS ed Hardware non mi mancano... ma a me questa pare un po (tanto) una cavolata :huh:

Scusami...anche io mi sono fatto installare XP Pro 64 bit ma ho dei dubbi che sia la versione che avevo chiesto per AMD(ho un doppio Opteron) visto che il mio fornitore me ne ha già fatte di tutti i colori...C'è un modo per sapere se la versione installata è per Intel o per AMD??