Jump to content
bn-top

Corso Introduttivo Ad Xsi

Loki
 Share

Recommended Posts

Inizierà domani, Giovedì 16 Novembre, il Corso Introduttivo a Softimage|XSI tenuto da Fabio_W.

Il Corso, visibile nella sezione Tutorial Vari di treddi.com, è dedicato principalmente a coloro che per la prima volta si dedicano a questo software.

La cadenza del Corso sarà settimanale, presentandosi ogni giovedì con un nuovo capitolo.

post-1084-1163617467.gif

Edited by Satan

bn-top

davvero un'ottima notizia. complimenti a fabio W.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Fantastico .....ho cominciato da poco a studiarlo ...e questa sarebbe un'ottima okkasione !!!!!

Per la modellazione ci sono ....spero di capire presto il texturing e lighting :) ....

a quanto ho capito il corso sarà tipo tutorial da consultare nell'apposita pagina giusto ??

Grazie 1000

Alberto

no, è un programma di videoscrittura.... <_<

no dai... sto scherzando... è un software 3D che ti permette di modellare in Poligonale e Nurbs in più ha un sistema di animazione integrato... ci sono due cose che rendono questo software figo... il fatto che è figo e che ci sono 3 versioni alla portata di tutti dalla Foundation all'advance e i prezzi vanno dai 500 € (anche meno) in su...

cmq guarda nel sito trovi tutte le info che cerchi...

http://softimage.com/

:hello: