Jump to content
bn-top

Max 9 E Reactor

franco rnd
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha sperimentato problemi di crash con il visualizzatore del reactor in Max 9?

Avevo postato sta domanda nelle news, ma è probabilmente passata inosservata.

Proprio crasha appena cerco di fare una preview di un rigid body system anche semplicissimo (pallina che cade su un piano ad esempio).

Ora cerco nel subscription center se c'è qualcosa, intanto fatemi sapere...

Thanks.

bn-top

Mi ricordo che appena ho installato max9 ho provato il reactor nuovo (la versione 3 insomma), ho fatto cadere delle classiche palline su un piano ma niente problemi, anzi la preview a livello visuale è pure migliore, quindi non saprei.

Poi però non l'ho più toccato, ma se mi dici che ci sono problemi specifici se vuoi dopo controllo.

Che versione di reactor usi?

io ho installato la versione a 64bit e tutto funziona..preview compresa :) .. però a me dava quel problema con max 8 <_< e ho risolto cambiando la visualizzazione da opengl a direct3d... praticamente con mi funzionava la preview di reactor perché usavo opengl :wallbash: .... cambiando in direct3d il problema l'ho risolto... spero ti sia stato d'aiuto!

ciao ciao :hello::hello:

Proverò a cambiare la visualizzazione allora.

Anche se preferisco la openGL.

Il messaggio che mi da è qualcosa del tipo "set pixel format failed", poi mi si apre la finestra dello script con sopra un bel "unknow system exception".

La finestra la posto sotto. boh...

Testato e funziona col direct3D. Grazie, ma possibile non lo si possa far girare in openGL?