Vai al contenuto
Olinto

Gui Material Editor & Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie per gli eventuali suggerimenti.

Scusate la banalità della domanda, ma non conosco Vray e dunque mi trovo un pochino

spiazzato, ho fatto una ricerca ma non ho trovato una risposta, forse ho cercato male?

Comunque:

Ho installato una versione di prova Vray e nell'editor dei materiali di 3dstudio non è

cambiato niente, forse è normale, ma se non lo fosse come faccio a cambiarla?

Vray ha una sua interfaccia per l'editor dei materiali o una volta installato rimane sempre

quella di 3dstudio?

Se comumque la GUI dell'editor dei materiali di Vray non differisce da quella di 3dstudio come faccio a capire che ho installato correttamente Vray?

Vi ringrazio e saluto

Olinto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per capirlo basta che vai a selezionare vray come renderizzatore, e fai delle prove al volo! -_-

F10 (Render editor)>Common>asign render>Vray 1.x...

Sottto: se slucchetti avrai lo slot material normale di sempre, altrimenti avrai quello del nuovo renderizzatore scelto. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi prima selezionare v-ray xomw motore di render e poi compariranno dei nuovi materiali nell'editor

ci sono inoltre alcuni nuovo oggetti come i v-ray plane sphere fur ma forse nella demo non ci sono

Link al messaggio
Condividi su altri siti