Jump to content
bn-top

Come Disassemblare Una Ps3

cecofuli
 Share

Recommended Posts

bn-top

Avete visto che sistema di raffreddamento???!!!

Sembra fatta bene...

Vorrei anche vedere costerà circa 25% in + della Xbox... ;-)

Ma quello che dico sempre e mi domando, se non la usi con un monitor/televisore decente mi sembra sprecata tutta questa tecnologia, mi spiego...I televisori LCD o CRT in commercio sono in grado di restituire i dettagli e i colori che la PS3 gli da in pasto???

Sapete a che risoluzione lavora sta bestia??

Bye

mad i film li riprodurrà in 1080p quindi full HD a 1920x1080 pixel.... x i giochi la questione è un po diversa..pienamente supportata la massima risoluzione 1080p ma dubito che ci saranno giochi di spessore a supportarla...virtual tennis della sega potra' farlo...ma non certo un gioco alla "UNREAL TOURNAMENT" x questioni tecniche......questi giochi richiedono troppo alla gpu e non penso che riuscirà a sostenerli a tali risoluzioni..... ben venga un bel gioco a 720p con tutti gli effetti attivi.... ;)

Qui da noi dovrebbe arrivare nel marzo 2007. forse per quella data potrebbero aver messo rimedio ai guai... E' natale e la Sony deve vendere se vuol rifarsi delle 7.000.000 di batterie da sostituire... ;)

quì c'è scritto che uscirà la prossima settimana

http://www.ps3online.it/modules.php?name=N...icle&sid=19

comunque ora mi informo in sony e ve lo faccio sapere....

fatto....

tra poco sapremo la data in cui esce :D

come al solito quando esce una console la miglior cosa per chi vuole acquistarla è sempre aspettare...affinchè il rapporto giochi prezzo abbia un equilibrio

A parte quello, io aspetterò ad acquistarla per un semplice motivo: la ps2 la comprai appena uscita e dopo manco 5-6 mesi di vita ho cominciato ad avere problemi con l'ottica (i giochi li legge 1 volta si e 10 no tipo...), problemi che mi porto dietro da 5-6 anni e che ho risolto solo in parte facendola ritarare...

Ora mi arrangio facendo partire i giochi da Hard Disk, così almeno l'ottica la uso il meno possibile...

Morale? I componenti dell'ottica della mia revisione sono difettosi, lo sono sempre stati di fabbrica e, questi problemi, sono stati risolti in parte con le successive revisioni hardware delle ps2...

Come minimo aspetterò 1 anno prima di acquistarla...

Saluti

Felo^

A parte quello, io aspetterò ad acquistarla per un semplice motivo: la ps2 la comprai appena uscita e dopo manco 5-6 mesi di vita ho cominciato ad avere problemi con l'ottica (i giochi li legge 1 volta si e 10 no tipo...), problemi che mi porto dietro da 5-6 anni e che ho risolto solo in parte facendola ritarare...

Ora mi arrangio facendo partire i giochi da Hard Disk, così almeno l'ottica la uso il meno possibile...

Morale? I componenti dell'ottica della mia revisione sono difettosi, lo sono sempre stati di fabbrica e, questi problemi, sono stati risolti in parte con le successive revisioni hardware delle ps2...

Come minimo aspetterò 1 anno prima di acquistarla...

Saluti

Felo^

e della prima Ps no?? :lol: l prima versione era tutto un problema

e della prima Ps no?? :lol: l prima versione era tutto un problema

Quella x fortuna nn l'ho comprata appena uscita ma dopo un po' e di problemi, devo essere sincero, nn ne ho avuti...

Ora nn so se le cose cambieranno con questa nuova ps3, ma evidentemente è una loro abitudine utilizzare componenti alquanto scadenti per componenti di queste playstation...

Edited by Felo^

Quella x fortuna nn l'ho comprata appena uscita ma dopo un po' e di problemi, devo essere sincero, nn ne ho avuti...

Ora nn so se le cose cambieranno con questa nuova ps3, ma evidentemente è una loro abitudine utilizzare componenti alquanto scadenti per componenti di queste playstation...

non è la qualità che influenza questi difetti, bensì la fretat nel far uscire la loro macchina senza fargli prima un bel workbench accurato!!

se lo facessero uscirebbe a fine 2007!!

Il controllo prodotto alla fine lo fanno gli acquirenti frettolosi, ma a quanto pare stà bbene ad entrambe le parti (gli acquirenti hanno fretat di giocare subito ai nuovi giochi di nuova generazione, e la sony non vede l'ora di guadagnare fior di dollari il più in fretta possibile,....eggià chissà perchè all'inizio vendono le consolle a più di 500 e passa euro e poi arrivano sui 130euro..., e pensare che ai tempi dei 16/32 bit al massimo si le facevano partire da 500mila lire e dopo molti anni fino ad un minimo di 100mila lire...) , e non è che con i prezzi così relativamente bassi non guadagna o và sottocosto la sony e company....

MEDITATE GENTE MEDITATE!!