Vai al contenuto

Recommended Posts

Va beh..ma così non vale..a questo punto chiudo il mio..che sfigura troppo <_<

Mi ripeto..bravissima :Clap03::Clap03:

Ma con "ho usato le foto"..vuoi dire che avevi delle reference fotografiche come base?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fleur, volevo chiederti una cosa: per quanto riguarda le palette dei colori, di solito come procedi? Scegli già in partenza quali colori usare, e come accostarli, o vai avanti a seconda dell'impressione -cioè delle sensazioni- che una tavola può darti? Ti chiedo un parere perchè mi è capitato di dover modificare la palette di alcune illustrazioni, e vorrei sapere se tu parti già con le idee chiare quando realizzi un disegno, oppure procedi con accostamenti di colore stabiliti di volta in volta (e non in partenza).

P.S. Avevo pensato di mandarti un pm con questa domanda, poi mi sono detta che un'eventuale risposta potrebbe essere utile anche ad altri.. :)

Ciao

Modificato da Lady Purple

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rivalità fra donne... tra le righe. :ph34r:

Beh, no, avrei solo preferito un parere che non si limitasse a una sillaba, tutto qui ;) In ogni caso ognuno ha il proprio carattere e modo di fare, perciò nessun problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lady Purple, scusa... la domanda era un po' troppo ..vaga :) (oppure io non ho capirto qualcosa ) Forse volevi chiedere COME scelgo i colori..? Uso spesso il cerchio di Itten, in ogni caso se i colori non mi soddisfano o il lavoro non procede bene preferisco ricominciare da capo :)

kinghf6.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti