Jump to content
bn-top

Sito Web

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho pensato e spero non a torto che anche la grafica di un sito web facesse parte degli argomenti trattati in questo sito.

Da poco + di un anno ho deciso di costruire il mio sito web ed ho iniziato ad usare il Publisher...devo dire che è molto intuitivo e sono riuscito a costruire il mio sito...tuttavia quando ho deciso di metterlo on line ho notato che nel caricamento andava a scatti, sembrava che le scritte o le immagini piovessero dal cielo...niente a che vedere con i loading o le schermate di benvenuto fluide dei siti fatti con Macromedia!!!

Qualcuno sa dirmi se ciò è causato dal programma che ho utilizzato o se è colpa mia o cosa???

Grazie a tutti...ciao!!!

bn-top

Scrivi più chiaro.... cosa vuol dire che "le scritte cadono dal cielo" ???

Comunque hai controllato le dimensioni delle immagini che hai messo in-line?

fai uso di applet o robots linkate a tua insaputa da Publisher?

Un buon sito, smello e veloce si fa sempre controllando tutto l'html creato e cancellado le schifezze aggiuntive che alcuni pacchetti inseriscono.

:hello:

Ciao,

se vuoi le schermate di benvenuto fluide, le intro super dinamiche, i menu che entrano da tutte le parti, etc etc.

mi sa che devi proprio fare un sito con Flash, perchè con publisher è un po' difficile da realizzare.

Tieni conto che non sono cose che si imparano in due giorni, io ci lavoro da anni con flash ma ne ho ancora tanto da imparare, però con un po' di applicazione ce la si fà... coraggio

magari dacci il link al tuo sito così possiamo vederlo.

ciao dabbez