Jump to content
bn-top

Queen's School Of Chester

marshal k
 Share

Recommended Posts

A cosa ho pensato come riproduzione di un esterno? Alla Queen's School of Chester, scuola (collegio?) di Chester appunto fotografata da un amico in vacanza!

Questo l'unico riferimento che ho tra le mani di utile

CIMG1723.jpg

e questo il primissimo esordio!

chester_wire.JPG

Non potro' essere preciso per mancanza di reference (a meno che non costringa l'amico a tornare su e fotografare meglio :P ) quindi ad un certo punto iniziero' ad inventare! Al prossimo up ciao!

bn-top

Gia', non è per niente semplice (per le mie attuali abilita') ma volevo cimentarmi in qualcosa di piu' impegnativo :P Stamattina ho avuto la possibilita' di lavorarci un po' e son arrivato a questo punto

ultima.jpg

Riguardo l'idea di farlo a blocchi sarebbe interessante sapere come :blink: Gia' da qui si vede che son furbo come una volpe dato che cerco la soluzione meno semplice :P Se inizia ad andare male mi sa che seguo il tuo consiglio icer! Grazie ciao!

Sono andato un po' avanti :P Il problema di texturizzare la scuola in teoria non c'è dato che non intendevo farlo. Volevo realizzare tutta la modellazione e stop (un esercizio diverso dagli altri dai). Certo, in caso contrario saranno dolori dato che fatico a texturizzare gia' un oggetto piccolino :P Vedremo! :P

ultima2.jpg

Ho corretto il punto suggeritomi da Moonstricken, grazie ;)

Cazzarola icer mi fai sentire in colpa :unsure: Dici che a sto punto è troppo difficile texturizzare il tutto? Intanto finisco il giardino ormai che son li, poi vedremo il da farsi, anche grazie al vostro aiuto :P

<_< ...Forse potresti andare di unwrap...Ma comunque non è una cosa da poco :huh:

Però continua, che sta venendo bene! ;)

:hello:

Have a nice day

Finita la recinzione (rinforzata un po' rispetto alla foto perchè mi sembrava deboluccia ^_^ )

ultima4.jpg

è più facile andare odmani su Marte ke texturizzarlo bene :P

ho notato :\ ho provato cosi' per sketch ad applicare alle mura una texture di mattoni...non posto il risultato :wacko: Quindi? Ora che si fa ? :ph34r: Consigli su come procedere per tentare di texturizzare il tutto? O faccio prima a cambiare modello e tenere questo come esercizio come pensavo all'inizio? Grazie ciao :P

Sicuro che adesso mi risponderete "hai voluto la bicicletta? adesso pedala!" :lol:

Edited by marshal_k

Ragazzi vi ringrazio per aver apprezzato la modellazione ! :) Riguardo al campanile che in effetti stona come architettura, l'ho copiato da una seconda foto che avevo trovato facendo una ricerca su google. Questa :

queens_school_chester.jpg

Spero di non essere stato cosi' merlo da piazzare quel campanile che magari appartiene all'edificio vicino (anche se non credo). Per quanto riguarda la texture, oggi pomeriggio che ho un po' di tempo provo a capire come potrei agire, come suggerito da silver provero' a selezionare le varie facce, vediamo che viene fuori ! Postero' eventuali risultati (se meritano :P ) Ciao e grazie :hello: