Vai al contenuto
eli blublu

Corso 3dstudio Max

Recommended Posts

premetto che è la prima volta che sento parlare di questo quasar però a mio parere una scuola di grafica deve avere (condizione necessaria ma non sufficiente) un sito di presentazione decoroso agibile facil da usare .. se non riescono a fare quello che insegnano meglio non fidarsi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm...il sito mi sembra più che decoroso e poi rilasciano anche la certificazione autodesk

bisogna vedere se poi mantengono ciò che promettono

cmq se ti interessa l'indirizzo è www.istitutoquasar.com :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

studio architettura e mi piacerebbe usare meglio i programmi di rendering

e imparare a fare animazioni. per il momento ho usato solo cinema4d ma ho visto che si raggiungono risultati migliori con 3d studio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Studi architettura????? Ti consiglio una cosa: se studi all'università, stai già impegnando fior di soldi, non ti impelagare in cose che te ne fanno spendere altrettanti per poi darti solo le basi o poco più. IMHO il metodo migliore è quello di mettersi su un programma, sbatterci la testa e da autodidatta imparare molto di più....poi sei su un sito, che da questo punto di vista non è secondo a nessuno....

Poi oh, se ritieni che ti possa servire....anche io studio architettura, e come te volevo frequentare uno di questi corsi, poi sentendo un po i prezzi e quello che ti insegnano....... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti