Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho ripreso in mano una vecchia scena postata nel vecchio sito parecchio tempo fà.

gli ho ridato un pò di vita con qualche settaggio decisamente migliore!!! :D

ho una mezza idea di mettere questa scena in download per tutti, così ognuno può

fare vari test per vedere la resa magari con Vray

rendering in Finalrender con una luce direct light e global attivata. e qualche aggiustamento in photoshop

si accettanto critiche di ogni genere :lol:

Candelabro.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene questo è il link della scena, usate tasto destro e fate salva con nome

http://farins.altervista.org/Candelabro_final_render.rar

Purtroppo la scena insieme alle mappe era molto grossa, e anche se compressa,

altervista non faceva fare l'upload <_<<_<

la scena si presenta senza materiali, quindi potete usare quelli che ritenete più opportuni, cosi come le luci e l'enviroment. volendo potete togliere o aggiungere oggetti e cambiare l'inquadratura :D:D

se notate che la scena ci mette molto a caricare e a far partire il rendering... ^_^^_^ bè questo è dovuto alle nurbs che devono essere trasformate in mesh in fase di rendering, e il processo può durare una trentina di secondi dipende dai vostri pc :D:D

un ultima cosa, al caricamento della scena verrà chiesto il plugin di psd menager, che nonostante io non abbia più me lo continua a chiedere..... :angry: ignorate tranquillamente questa cosa :P:P:P:P:P

buon lavoro!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare la scena però il link non funziona ... cmq visto che hai deciso di contividere la scena perchè non apri un thread in Mesh e Scene? Se vuoi mandami la scena per mail così la metto direttamente sul server di Treddi ;)

Modificato da luhna

Link al messaggio
Condividi su altri siti