Vai al contenuto

Problema Rhino


Mo Chuishle

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sto cercando di imparare qualcosa su Rhino e Flamingo e ho una domandona: come mai nel settaggio delle luci di Flamingo, quali che siano, i campi di Samples e Jitter sono ineditabili? i render vengono ovviamente scalettati e a bassa qualità...c'è qualche impostazione che sbaglio e che potrebbe sbloccare questi paramentri?

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho utilizzato il photometric ma le opzioni mi restano non disponibili; ho provato anche il raytrace ma le opzioni qui non compaiono addirittura...che problema può essere? ho sbisigato dappertutto...l'unica cosa che non ho provato perchè non so che fare è nelle opzioni generali di flamingo, dove parla di Base Folder, da inserire dei path di non so che...aiutatemi vi prego!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

So che rompo e che l'ho già chiesto ma non riesco a venirne a capo quindi rinnovo il quesito: in Photometric renderer di Rhino come pure in Raytrace Renderer le opzioni Jitter e Samples delle luci mi rimangono non editabili, malgrado abbia flaggato la voce soft shadows in Flamingo Options e con antialiasing alto...ho provato a rivolgermi al servizio support della casa madre ma mi dicono che dovrebbero esser attivi; forse si tratta della scheda video? forse è qualche altra impostazione?

help me, please!!! :wallbash::wallbash::wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso



Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...