Jump to content
bn-top

Vendo Workstation 3d

randolfo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Da 2 mesi mi sono fatto una workstation niente male, a causa di un repentino passaggio a Mac devo venderla con immenso dispiacere, ma il lavoro e' il lavoro e li' usano solo Mac!

Vi dico:

Processori: Dual Xeon dualcore 3.2G , Bus 800

Scheda Video: Nvdia Quadro fx 4500

Scheda Madre: Supermicro X6DA8-G2 SERVER BOARD

Case: v+ Alluminium for Xeon

Ram: 4 gb Ecc Registred 675

Hard Disk Sistema: 120 Giga ,Sata 10.000 K/bs

Alimentatore: Enermax Dual core atx,btx,ceb,eeb pci express x2 + Sly

Monitor: Lg Flatron 19'' x 2

Aspetto vostre notizie!

info: 333-3488314

Riccardo.

bn-top
Ciao a tutti! Da 2 mesi mi sono fatto una workstation niente male, a causa di un repentino passaggio a Mac devo venderla con immenso dispiacere, ma il lavoro e' il lavoro e li' usano solo Mac!

Vi dico:

Processori: Dual Xeon dualcore 3.2G , Bus 800

Scheda Video: Nvdia Quadro fx 4500

Scheda Madre: Supermicro X6DA8-G2 SERVER BOARD

Case: v+ Alluminium for Xeon

Ram: 4 gb Ecc Registred 675

Hard Disk Sistema: 120 Giga ,Sata 10.000 K/bs

Alimentatore: Enermax Dual core atx,btx,ceb,eeb pci express x2 + Sly

Monitor: Lg Flatron 19'' x 2

Aspetto vostre notizie!

info: 333-3488314

Riccardo.

io sarei interessato ma facci sapere il prezzo

Oggi lo fatto valutare da un rivenditore qui a Roma , orientativamente siamo sui 4000. 4500 , compresi i monitor e tutto! considera che e' nuovo usato pochissimo, e che solo la Quadro costa 1760 iva esclusa! per non parlare dei processori e ram! Ma comunque li vale tutti ha delle prestazioni assurde! C'e' la possibilita' di fare finanziamento! Comunque se sei interessato chiamami che possiamo parlare di persona e magari vedo se posso toglierti qualcos'altro e mi piacerebbe che lo provassi!

P.S: E' stato assemblato da degli amici che lavorano all'HP! altrimenti mi sarebbe costato il triplo!C'e' una workstation quasi identica a questa sul sito dell'HP con 2 giga meno di Ram, guarda quanto costa!

Un saluto Riccardo!

333-3488314

Ciao

io ho un dubbio..

i processori xeon dualcore non si possono montare su questa scheda madre..

il bus di xeon dualcore e sia 1066 sia 1333, ma no 800..

quindi mi sa, che su questa ws sono stati montati xeon Irwindale (o probabilmente più vecchi prestonia/nocona)

questi processori sono molto lenti (anche se hanno hyperthreading non ci aiuta molto) e un attuale core2 a 2,13 ghz e più performante rispetto questi due xeon.

non so come puoi fare 2 mesi fa una workstation di questo genere - se i processori e la scheda madre sono più da 6 mesi fuori mercato.. (comunque.. probabilmente che qualcuno ti ha venduto roba già scaduta)

saluti e meglio di aprire i occhi quando compri hardware costoso..

la stessa cosa vale anche quando compri Apple :)

ciao.

Workstation 3DWS @ Treddi
Scusate tutti x il mio italiano.. sto imparando :)

non trovo il riferimento al prezzo sul sito hp, non mi hai detto se posso fatturare... si puo almeno provare?

tra l'altro in questo tuo post non eri pienamente soddisfatto http://www.treddi.com/forum/index.php?show...c=29296&hl=

che bidone è?

Edited by algosuk

letto l'autore, non avevo neanche aperto il topic, ma volevo giusto ricordarvi che con lui andate sul sicuro, lavora in proxima :Clap03::Clap03::Clap03:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Non ero soddisfatto per il semplice motivo che ho provato un Apple Macpro dual xeon intel e con con una quadro fx 4500, con lightwave ed andava meglio! ma evidentemente erano mie pippe mentali! Comunque sono in parola con due persone e in settimana la vengono a vedere! Si fatturo! Ed io non ho mai dato bidoni! ti invito a provarla poi ne riparliamo!

certo che andava meglio :)

dual dualcore woodcrest vs dual singlecore/hyperthreading irwindale

nessuna paragone.. sembra, che dici ma.. la bmw 318i va molto peggio rispetto la bmw 330i :) non che nessuna paragone..

questo non significa, che apple in generale vanno meglio :) principalmente il hardware e sempre lo stesso :)

Workstation 3DWS @ Treddi
Scusate tutti x il mio italiano.. sto imparando :)