Jump to content
bn-top

Acquisto Workstation Grafica

Valdal14
 Share

Recommended Posts

Salve :wallbash:

Sono nuovo del forum, questo è il mio primo post, vorrei ricevere un consiglio sull'acquisto di una Workstation Grafica di fascia medio-alta, vorrei capire quale soluzione adottare, sono indeciso sull'architettura del calcolatore, ho meglio sul tipo di cpu, pensate sia meglio una soluzione dual core con processore singolo o dual processor sempre dual core, è ovvio che la sceltà cadrà anche in relazione al rapporto qualità prezzo prestazioni, il suo utilizzo sarà esclusivamente modellazione animazione e renderig, potete consigliarmi.

Un'altra domanda, avete mai provato lo space pilot? cosa ne pensate?

Grazie mille per le vostre eventuali risposte

bn-top

Prima cosa vorrei sapere se posso fidarmi di prodotti assemblati, fino ad oggi ho avuto solo work dell 370 e 670 la prima con un P4 3.0 Ghz 1 Gb di ram ddr e vga firegl, la seconda con dual xeon da 3.0 Ghz 4 Gb di ram e vga quadro fx 4500, adesso vorrei acquistarne una nuova sarei intenzionato a non cambiare brand ma... quì chiamo in causa il vostro aiuto, un fattore per me importante è che il calcolatore sia molto stabile e soprattutto molto silenzioso, dell e altri brand garantiscono tali requisiti, ho visto all'apora prodotti assemblati ma erano molto rumorosi e poco stabili

Le caratteristiche protebbero essere le seguenti

Work N°1

- CPU Intel Coro Due 6800

- 4 Gb di ram ddr2 ecc 677 mhz

- Vga Quadro FX

Work N°2

-CPU Dual Xeon dual core da

- 4 Gb di ram ddr2 ecc 677 mhz

- Vga Quadro FX

Queste ovviamente sono le caratteristiche più importanti ed in embrambe le soluzioni vorrei adottare un hdd sas da 15000 rpm

Attendo suggerimenti e grazie a tutti