Jump to content
bn-top

Prigioniera

girlpower
 Share

Recommended Posts

Stasera, ho spulciato su diversi cd che avevo salvato i miei lavori fatti con photoshop e, ho visto anche i miei disegni, nn me li ricordavo tutti..

comunque, ho deciso di colorare questo disegno, ovvero la prigioniera

prigioniera.jpg

è del maggio 2004 (praticamente due anni fa)... mi sa che devo rifare le braccia dato che mi sembrano un pò lunghe :huh:

se avete qualche critica e consigli, li accetto

...a presto!! ^_^

bn-top

Ciao Girl,

posso sparare le mie?

ora non ho idea di che stile tu voglia dare al tuo disegno, ma forse prima di colorare dovresti dettagliare un po' meglio lo schizzo.

quello che hai fatto può andare come bozzetto preliminare, giusto per avere un'idea della composizione, quello che in gergo viene chiamato "scribble".

partendo dallo scribble tiri fuori lo schizzo (sketch), mettendo in evidenza i volumi, le zone di ombra e di luce, la prospettiva, ecc.

dài mettitici che ce la puoi fare! :D

:hello: ... Vincenzo

Ecco...

ho lavorato su diversi livelli, per modificare qualcosa, per "ridifinire" diciamo...

aiutatemi se c'è qualcosa che nn vi piace o che nn vi convince, in modo tale da poter migliorare a lavorare su alcuni aspetti della prigioniera

(la scelta del colore del rosso è per "staccare" ovvero nn confondermi con il corpo)

prigioniera2.jpg

Si però devi fare anche qualcuno con un bel completino sadomaso con in mano un frustino....

E se le cose che spuntano dietro sono ali e la prigioniera è un angelo, allora quello col frustino dev' essere un demone, perchè il male vince sempre....

Se sto post lo vedesse Satan approverebbe... :P

perchè dovrei fare un completino sadomaso?? che battuta...........

l'angelo è incatenato, e dalla frustazione, maltrattamenti, nn è riuscito ad avere la libertà... perchè qualcosa lo tiene legato.... da tutto ciò, nn riesce a liberarsi, c'è un qualcosa che gli fa star male.. cioè nn mi so spiegare...

....a quell "epoca" disegnavo spesso gli angeli.... mi esprimevo disegnando..

cmq, per me c'è stato un significato che nn sono riuscita a dare un senso....

avevo bisogno di qualcuno... questo qualcuno è l'angelo, ma purtroppo nn c'era stato, per cui, nn ha potuto aiutarmi, e nel contesto, c'era anche la mia sofferenza, una metà sono i miei sentimenti, e l'altra metà è l angelo.

beh... era stato un periodaccio....

lo so, nn mi so spiegare il significato del disegno su ciò che volevo rappresentare.... spero che almeno avete capito... nn so...

Grafdev, grazie! heeheheh!!!

ice, beh, sinceramente nn ho capito cosa intendessi dire, ma cmq nn ho voluto disegnare le ali uguali, perchè devo rappresentare che l'angelo ha sofferto, ha avuto delle torture, maltrattamenti, quindi ogni ala è diversa tra di loro, nn so se mi spiego..

Edited by girlpower

..grazie raga!!!

cmq... inserisco il lavoretto... però mi dovete dire com'è la mano, perchè ho dovuto rifarla nn so quante volte... per cui ho evitato di colorare le braccia...

forse rifaccio le ali dell angelo..

...se c'è qualcosa che devo ritoccare... ditemelo :)

scusate per la "sporcizia" del foglio....

prigioniera3.jpg

• 2 months later...