Jump to content
bn-top

Problema Monitor(s)

Andrea Marchetto
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, dunque, solitamente lavoro in 3dsmax con due monitor estendendo il desktop. In questo modo mi tengo su uno la vista di max e sull'altro tutte le finestre di rendering, effect etc etc.. purtroppo mi si è rotto un monitor e portandolo a riparare ora mi ritrovo con la sola vista del programma, ma ogni volta che apro qualche finestra che era sull'area dell'altro monitor, non la vedo più come se max avesse memorizzato la disposizione delle finestre..ho provato a resettare la UI ma non funziona niente..qualche idea su come ripristinare la posizione delle finestre??

grazie, andrea.. :wallbash::blink2::wallbash:

bn-top

ciaoo :) per nostra fortuna c'è zio phill! che risolve tutto.

a me è successa una cosa simile, dai un'occhiata a questo mio vecchio post!! :eek::w00t::w00t:

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...c=12153&hl=

vedi se ti può essere utile.

in bocca all'upoululi!!! ciao :hello:

rendiamo grazie a phill..........andiamo in pace. ;)

Edited by stefano

:huh: scusa mi è venuta in mente una cosa, se hai il dual head attivato, prova a scambiare la spina del monitor, mettendola sul secondo ingresso....! con 3ds avviato.

mmmm però non so se ti commuta il 2° nel primo, dato che non vede il principale...mm....

prova... ciao :hello:

se non ti va di perdere tutte le impostazioni cancellando il 3dsmax.ini (infatti cancellandolo vengono ristabiliti tutti i valori di default)

apri il 3dsmax.ini col blocco note e dal menù modifica seleziona trova

cerca con la parola position e troverai tutte le opzioni relative alle posizioni delle varie finestre

: :  Youtube : :