Jump to content
bn-top

Retribuzione

3dstudiomax
 Share

Recommended Posts

buonasera,sono una principiante del settore e vorrei chiedere alcune informazioni sulla retibuzione da chiedere per un lavoro a progetto.

il lavoro ha la durata di due mesi e consiste nel realizzare render di tutto un appartamento,di tutte le stanze, a partire da una pianta in autocad.

il render è comprensivo di mappature,luci e ombre oltre che di tutti gli ovvi arredi.

indicativamente quanto si chiede per un lavoro del genere??

grazie

ciao a tutti :blush:

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

: :  Youtube : : 

intanto benvenuta ^_^ ^_^

oltre alla ricerca negli argomenti già trattati, ti consiglio di aggiungere più dettagli, per esempio che livello di fotorealismo ti è stato chiesto, se vogliono 20 immagini alla vergefio (tanto per carpirci) sono migliaia di euors, ma se magari poi basta loro una immagine generale e una per stanza, no ntroppo complessa, dovrai scendere. comunque in generale, se hai già modellato una cosa simile, più o meno puoi stimare quante ore ti prenderò, decidi poi la tariffa oraria lorda da applicare ^_^

buonasera,sono una principiante del settore e vorrei chiedere alcune informazioni sulla retibuzione da chiedere per un lavoro a progetto.

il lavoro ha la durata di due mesi e consiste nel realizzare render di tutto un appartamento,di tutte le stanze, a partire da una pianta in autocad.

il render è comprensivo di mappature,luci e ombre oltre che di tutti gli ovvi arredi.

indicativamente quanto si chiede per un lavoro del genere??

grazie

ciao a tutti :blush:

Ciao e benvenuta :hello: